la freq delle ram non l'ho capita, con 820mhz intendi l'offset impostato rispetto al default?
Si penso anch'io che piano piano si riescano a prendere i 1300...delly ha scritto:se quelle sono le premesse, penso che i 1300 sul core dovresti riuscire a prenderli facilmente...![]()
la freq delle ram non l'ho capita, con 820mhz intendi l'offset impostato rispetto al default?
eccolodelly ha scritto:niente male...![]()
nulla, appena hai tutto l'hw mi passi il tuo bios originale e cominciamo a sbloccare il voltaggio e regolare un poco i profili di alimentazione, poi si vede dove si arriva
Il regalo più bello che potete farci è quello di far crescere questa community, portando amici e partecipando numerosi attivamente.Ali3n77 ha scritto:Salve ragazzi! Passavo di qua e volevo salutare!![]()
Proporrei di fare un bel regalo di natale al grande Delly! Lol sempre gentilissimo e disponibilissimo per ogni richiesta! Oppure anche al forum di hwlegend! Come possiamo essere di aiuto per ricambiare il geande Delly ???
![]()
Comunque la mia vga continua a volare perfettamente ! Grazie ancora Delly!!!
indubbiamente!!Slime ha scritto: Il regalo più bello che potete farci è quello di far crescere questa community, portando amici e partecipando numerosi attivamente.
Ok, fine.delly ha scritto:Hello and welcome to HWLegend!!!![]()
To reduce the max frequency of the boost you need to change the clock table of your original/modded bios...![]()
If you pass me your bios I'll make that change..
come mai vuoi fare un cambio del genere?Max200x ha scritto:Ciao delly,ho deciso di vendere la mia 680 top e puntare su una 670,c'e' una marca che ti e' sembrata più propensa all'oc?io pensavo alla gigabyte con 3 ventole?hai modificato qualche bios per quella scheda?potrebbe essere una buona possobilità?scusa il piccolo OT