appena iscritto...

E' da un po' che penso di cambiare tutto... e questa Z77 Extreme6 credo sia proprio una bella mobo...
essendo ancora "sotto" dual-opteron, volevo restare su un processore tosto e quindi opterei per lo Xeon da 3,4ghz riportato nella lista delle cpu supportate e con gpu integrata... visto che l'utilizzo della scheda video che faccio è solamente per le foto... mentre invece mi serve necessariamente un processore pro per trattare grossi file audio a 96khz (demo... ecc.).
Qualcuno sa dirmi i pro e i contro di uno Xeon rispetto un i7? Nel senso: c'è qualcosa che su questa mobo con il suddetto Xeon non funziona a dovere?
E poi, forse il quesito più importante... sapete se esiste già qualche wb compatibile (di dedicato non sono riuscito a trovare nulla in una settimana sul web) col chipset e i 2 mosfets per raffreddare il tutto a liquido?
Sono troppo soddisfatto del raffreddamento a liquido per tornare all'aria... però, mi pare poco sensato farlo solo per la cpu, anche se è quella che bolle di più... comunque ancora non mi sono messo nelle spese... magari nel frattempo qualcosa esce...
Al momento ho scelto solo la Mobo, lo Xeon, le G.skill da 2400 (16GB) che poi diventeranno 32... e il WB per la cpu (Kryos HF)... il resto radiatore, pompa e ventole ci stanno già... mannaggia, peccato non poter utilizzare i vecchi WB... il produttore ha chiuso e le clip non sono mai state prodotte per il 1155......

Comunque
Grazie in anticipo e perdonatemi per i troppi quesiti...
Notte