OK cmq da te mi aspetto un 1800 altrimenti mi deludidelly ha scritto:
grazie, quello lo so, quando dicevo "come andranno" intendevo dire se saranno belle fortunelle in oc (chessò un 1450/1500 ci potrebbe anche stare)...![]()

OK cmq da te mi aspetto un 1800 altrimenti mi deludidelly ha scritto:
grazie, quello lo so, quando dicevo "come andranno" intendevo dire se saranno belle fortunelle in oc (chessò un 1450/1500 ci potrebbe anche stare)...![]()
le lascio in stock cooling quindi scordateli pure...POPSCI ha scritto:OK cmq da te mi aspetto un 1800 altrimenti mi deludi
possiamo provare a sbloccare il voltaggio e regolare i profili di alimentazione, se mi uppi il tuo bios vediamo se si riesce a recuperare qualcosina...Max200x ha scritto:io avrei un problemino...io con la gtx 680 dc2 top sono riuscito ad aumentare l'offset del clock di +35 (1237 mhz) e con il boost arrivo a 1254 mhz,le ram l'offset lo metto a +400 senza problemi.il voltaggio purtroppo mi si mette a 1,150/1,152 anche se lo setto a 1,175 ma in test non arriva a quel voltaggio in gioco (BF3 anche 1,158)...le temperature sono ottime dire ,sono a 64° con le ventole messe all'85% nell'heaven benchmark con settaggi al massimo...mi devo rassegnare a restare su questi settaggi?speravo di poter salire di più...cercando di arrivare almeno a 1267 il test l'heaven dopo un pò mi crasha...consigli?
1600. ma solo perchè sei tedelly ha scritto:le lascio in stock cooling quindi scordateli pure...POPSCI ha scritto:OK cmq da te mi aspetto un 1800 altrimenti mi deludi![]()
ho editato il prededente post, ti ho già passato un bios che avevo preparato per un'altro utente (sempre di una ASUS GTX680 DC2 Top)...flashalo pure e fammi sapere se recuperi qualcosaMax200x ha scritto:grazie mille :D non sapevo più dove sbattere la testa...530 euro e litigare per salire di oc non lo trovo giusto
come sei buono...POPSCI ha scritto: 1600. ma solo perchè sei te
una volta flashato con nvflash riavviando ho tutte immagini sgranate e artefatti vari nel desktop (compresa le immagini del caricamento di windows)...da cosa può dipendere?delly ha scritto:possiamo provare a sbloccare il voltaggio e regolare i profili di alimentazione, se mi uppi il tuo bios vediamo se si riesce a recuperare qualcosina...Max200x ha scritto:io avrei un problemino...io con la gtx 680 dc2 top sono riuscito ad aumentare l'offset del clock di +35 (1237 mhz) e con il boost arrivo a 1254 mhz,le ram l'offset lo metto a +400 senza problemi.il voltaggio purtroppo mi si mette a 1,150/1,152 anche se lo setto a 1,175 ma in test non arriva a quel voltaggio in gioco (BF3 anche 1,158)...le temperature sono ottime dire ,sono a 64° con le ventole messe all'85% nell'heaven benchmark con settaggi al massimo...mi devo rassegnare a restare su questi settaggi?speravo di poter salire di più...cercando di arrivare almeno a 1267 il test l'heaven dopo un pò mi crasha...consigli?
EDIT --> avevo già preparato per un'altro utente qualche bios per una scheda identica alla tua, quindi volendo puoi flashare questo bello che pronto:
http://dl.dropbox.com/u/58641833/Materi ... T-1254.rar" onclick="window.open(this.href);return false;
il voltaggio è sbloccato, i profili di alimentazione sono maggiorati e la massima frequenza del boost è già ridotta a 1254mhz, da lì in poi vai di oc manuale a piccoli passi fino al limite...