Sono stupidagini,mi è stata data la motivazione di "pirateria" che invece da sempre acquisto solo software originale sui miei client STEAM & ORIGIN (incluso proprio il titolo incriminato che da ieri è regolarmente acquistato e presente nella mia lista),per non parlare di software professionali come la recentissima suite di ADOBE (giusto un esempio lampante)vabè...
Il punto di partenza è che mi è stato passato tra le mani, circa 3 giorni prima del lancio, da un mio collega di lavoro la versione BGF EDITION che comunque io avevo,e da ieri tra l'altro è presente regolarmente nel mio client STEAM,preventivato l'acquisto da mesi come d'altronde per i titoli a venire a cui sono interessato il tutto,facendolo presente anche nel thread stesso che comunque ,nella sua data di uscita, l'avrei avuto orignale in digital delivery(ma mi è stato detto che questa motivazione non era accettata e comunque posso anche capirli da parte loro di non avere tutti i torti in quel frangente).
L'ho quindi provato in anticipo più che altro per valutare la rimasterizzazione dell'audio 5.1 (ottimo lavoro svolto per chi ha un set di cuffie 5.1 hardware o un sistema Home Theater 5.1 tra l'altro)e la possibilità di farlo girare senza intoppi alla mia nativa e qualche altra piccola curiosità.Il discorso è tutto qui quindi ci passo sopra senza alcun problema perchè non sussiste a priori.
Pazienza se il nostro amico moderatore non ha afferrato la mia posizione.Non è morto nessuno e continuiamo a vivere felici

Le cose serie sono ben altre.Ci possiamo solo fare una "risata di gruppo" come abbiamo fatto di là in PM.Te probabilmente mi conosci appena,ma LurenZ, ad esempio, che è un mod di questo Thread mi conosce bene e sa bene come la penso su certi aspetti...

Comunque mi fa piacere che mi segui,o perlomeno ci leggi anche di là.