[2° TURNO] GuNNar182 vs. DarkF3ar8
Moderatore: stirfio
-
- Neo iscritto
- GamerTag: DarkF3ar8
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: [2° TURNO] GuNNar182 vs. DarkF3ar8
si ma ti sto dicendo che se era veramente ingiocabile per te dovevi disconnetterti e invece hai portato a termine le partite...
-
- Neo iscritto
si ma ti sto dicendo che se era veramente ingiocabile per te dovevi disconnetterti e invece hai portato a termine le partite...
- GuNNar182
- Neo iscritto
ma la tua connessione era comunque quella.
abbiamo provato nei modi possibili,
infatti prima di riniziare l'ultima avevo detto che non sarebbe comunque cambiato niente.
cos'avrei dovuto fare ? non giocare per niente ? prima o poi bisognava giocare in queste condizioni perforza...
abbiamo provato nei modi possibili,
infatti prima di riniziare l'ultima avevo detto che non sarebbe comunque cambiato niente.
cos'avrei dovuto fare ? non giocare per niente ? prima o poi bisognava giocare in queste condizioni perforza...
-
- Neo iscritto
guarda che io ho giocato bene senza lag quindi magari è la tua connessione che non andava...e poi visto che dici che alla fine la partita si doveva giocare non capisco perchè ti lamenti e dici allo staff di prendere decisioni in merito...
- GuNNar182
- Neo iscritto
La mia connessione è sempre e sottolineo SEMPRE sotto latenza verde.
Con te la latenza era arancione/rosso, sarà un caso ?!
Ho giocato la partita perchè non c'era alternativa, potevo far qualcosa ? oO
Ho detto e ripeto che non è mio compito prendere decisioni, la partita l'ho finita, l'ho persa e l'ho giocata in modo pressochè indecente, davvero ingiocabile (a sfavore mio visto che, a detta tua, te giocavi bene).
Inutile continuare,
spero solo che la tua connessione faceva cosi' solo contro di me perchè per i tuoi avversari è davvero molto sfavorevole.
Fine della discussione, non ha senso continuare.
Con te la latenza era arancione/rosso, sarà un caso ?!
Ho giocato la partita perchè non c'era alternativa, potevo far qualcosa ? oO
Ho detto e ripeto che non è mio compito prendere decisioni, la partita l'ho finita, l'ho persa e l'ho giocata in modo pressochè indecente, davvero ingiocabile (a sfavore mio visto che, a detta tua, te giocavi bene).
Inutile continuare,
spero solo che la tua connessione faceva cosi' solo contro di me perchè per i tuoi avversari è davvero molto sfavorevole.
Fine della discussione, non ha senso continuare.
-
- Neo iscritto
si adesso la mia connessione va benissimo per me e invece non permette di giocare bene ai miei avversari ma dai...io non ho mai avuto problemi di connessione con altri player...non capisco a cosa vuoi appellarti...che decisioni dovrebbero prendere?di far rigiocare le partite? io ho giocato le mia partite e penso di aver vinto sicuramente non grazie alla connessione e tra parentesi ripeto che per come hai giocato visto che me l'avevi pure pareggiata tutta questa indecenza di connessione non c'era...ti ho detto che se non ti andava bene ti dovevi disconnettere quando ti laggava...secondo me se una partita è impossibile da giocare(a detta tua) non si gioca, tu hai continuato a giocare, hai fatto le tue partite, mi hai detto che non riuscivi a giocare e ti ho fatto rifare i minuti che restavano...ma cosa dovevo fare di più?rigiocare le partite partendo da 0 a 0? boh poi la tua connessione sarà sempre sotto latenza verde ma se oggi laggava a te e a me andava benissimo ci sarà un motivo...comunque per me la discussione finisce qui...ti rifaccio i complimenti perchè hai giocato bene e spero di incontrarti in altri tornei magari senza problemi di connessione ciao
- GuNNar182
- Neo iscritto
Come già scritto almeno 5 volte.
I risultati sono quelli (riportati anche da me stesso).
Partita ingiocabile, a momenti non perdevo SOLO per puro miracolo o culo.
Magari un giorno rifaremo delle partite in amicizia senza lag mostruoso,
capirai tu stesso la differenza
I risultati sono quelli (riportati anche da me stesso).
Partita ingiocabile, a momenti non perdevo SOLO per puro miracolo o culo.
Magari un giorno rifaremo delle partite in amicizia senza lag mostruoso,
capirai tu stesso la differenza