[1° TURNO] AirCerberus93 vs. XGE Milito22

Moderatore: stirfio

Cerber
Neo iscritto
Neo iscritto
GamerTag: AirCerberus93
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [1° TURNO] AirCerberus93 vs. XGE Milito22

Messaggio da Cerber »

Ma tu sei fuori, primo io non ti ho mai detto di crearla la terza, visto,e ripeto per la trentordicesima volta, che in caso di parità di gol nelle prime 2 partite, si sarebbe dovuto disputare in modalità classificata con supplementari e rigori, mentre abbiamo fatto una amichevole normale.
Ripeto ancora, mi appella alla tua antisportività, mi accusavi di violare il regolamento, ho i messaggi di prova, quando stavi solo perdendo 3-0 e rosicando mi accusavi, e nel mentre io ti rispondevo allibito dalle tue affermazioni te togli la pausa e segni il 3-1, oltre al danno la beffa.
XGE Milito22
Neo iscritto
Neo iscritto
GamerTag: XGE Milito22

Messaggio da XGE Milito22 »

io con questo messaggio ho finito non rispondo più perchè mi sono stufato a sentirti!le partite sono state giocate punto se tu avevi problemi e non ti andava bene qualcosa non le giocavi per quale motivo io dovrei rigiocare la terza partita ? solo perche tu hai perso!ci pensavi prima!le tue frasi non hanno senso perchè potrei dire anche io ho preso 3 goal iniziali perchè mi sono innervosito perchè non avevi il microfono e avevi creato la partita da 7minuti ecc :asd: :asd: ma che mi rappresenta!ti ho mandato i mes ripeto perchè dato che non potevi usare il microfono (elemento fondamentale in tutti i tornei almeno per sentirsi a inizio partita per prendere accordi pena sconfitta a tavolino metodo usato in quasi tutti i siti) poi non mi sembrava che tu non volessi giocare dato che gioacavi al massimo pressando fino al 90 minuto :scrolleye: e ora che hai perso fai queste pagliacciate!ciao
Cerber
Neo iscritto
Neo iscritto
GamerTag: AirCerberus93

Messaggio da Cerber »

Seriamente, tu sei fuori,ti appelli solo al problema dei 7 minuti,risolto subito tra l'altro,visto che ho ribadito più volte che avevo sbagliato...quello che voglio capire io è perche mi inviavi quei messaggi, dimmi che regolamento violavo, e ti do tutta la ragione del mondo.E non dire il fatto delle cuffie,visto che io non leggo che sono obbilgatorie.E infine, rispondi alla domanda, non girarci intorno dicendo sempre il fatto dei 7 minuti,cribbio.E come ultima cosa,magari rispondi anche a questa,perche non hai aspettato una risposta e mentre non giocavo mi hai segnato.Ti reputavo una persona migliore,mi devo ricredere.
stirfio
HW Legend Senior
HW Legend Senior
GamerTag: stirfio
ID PSN: stirfio

Messaggio da stirfio »

risultati convalidati:

XGE Milito22-Air Cerbus93 1-0
Air Cerbus93- XGE Milito22 4-3