Ok grazie mille!Ali3n77 ha scritto:Ciao Giustaf! Ti ho risposto anche sull'altro forum ehehGiustaf ha scritto:Domandina veloce!Ali3n77 ha scritto:Buonasera! :D
Passavo di qua e volevo salutare Delly e tutti gli altri!
Il bios perfetto continua a mietere fps a nastro
Vi volevo informare che con l'abbassamento delle temperature ho aumentato il mio dayli a 1330mhz e 7000 sulle memorie con temperature mai oltre i 68° con ventola automatica :D
Sta gtx gigabyte 680 windforce 3 rulla di brutto ora ! Sempre grazie al grande Delly !
Controllavo su mkvtech che forse stan risolvendo per salire oltre i 1.21volt! Ci siamo quasi :D
Delly facci un salto se puoi e vuoi leggere novita'
Ciao ragazzi!
a quanto lo tieni il power limit con il bios moddato da delly?
Anche io ho al windforce 3 680, ma le memorie a 7000 non reggono!![]()
Il power limit lo tengo sempre a 120% fisso![]()
Le memorie a 7000 su heaven da artefatti qualche volta ma sui giochi no problem infatti stavo pensando di abbassarle un pelo a 6800 come le tenevo prima senza il benche' minino problema ne di crash sui giochi ne su heaven( il benchmark eh ) .
Ti avevo consigliato anche di usare Galaxy Extreme Tuner Plus perche' msi afterburner da problemi con ste schede sopratutto la nostra tipo instabilita' varie![]()
Poi, come ha detto Delly, ogni singola scheda ha il suo overclock ed e' diversa dalle altre io ci ho messo 2 mesi a settarla al meglio facendo prove su prove
ti riferisci alla temperatura in idle giusto?tyler_93 ha scritto:Delly è normale che quando setto la ventola su auto da afterburner la temperatura della scheda mi rimane sui 40°??? Ovviamente ho abbassato le frequenze e tutto ma rimane sempre alta
Ora che sono IDLE la frequenza sta a 1058 fissadelly ha scritto:ti riferisci alla temperatura in idle giusto?tyler_93 ha scritto:Delly è normale che quando setto la ventola su auto da afterburner la temperatura della scheda mi rimane sui 40°??? Ovviamente ho abbassato le frequenze e tutto ma rimane sempre alta
se così è un pò altina, anche se molto dipende dalle condizioni in cui si trova a lavorare la scheda (aerazione case ecc), controlla cmq se le frequenze di gpu/mem scalano correttamente quando sta a riposo, perchè se per caso continua cmq a permanere il profilo 3d quella temp potrebbe essere normale...
molto probabilmente è per quel motivo che la temp è altina in idle...tyler_93 ha scritto: Ora che sono IDLE la frequenza sta a 1058 fissaForse è per quello
ciao delly, ho provato il bios ma succede che anche lasciando le frequenze originali, sotto test le schede skizzano sopra i 1350 e i driver crollano.delly ha scritto:prova questo e dimmi se ti va bene, è la versione aggiornata del BIOS delle PE (ovviamente con tutte le modifiche che hai richiesto)...pierluigi74 ha scritto:ciao delly, oggi mi sono arrivate 2 msi gtx670 PE OC e mi sto divertendo con lo sli.
mi piacerebbe che mi moddassi il bios come avevi fatto per la giga gtx680, che era perfetto.
ti riassumo cosa vorrei:
- aumento al massimo del power limit
- sblocco del voltaggio (è sempre 1.212???)
- eliminazione del blocco dei 70° che taglia le frequenze (c'è anche sulle 670?)
le frequenze le lascerei a default, poi le gestisco via software.
le ventole sono già sbloccate.
riesci a farmi la modifica?
thx very much...![]()
http://dl.dropbox.com/u/58641833/Materi ... MBP300.rar" onclick="window.open(this.href);return false;
ora controllo, non mi sembra di averne ricevutiGIAN.B ha scritto:Delly....potresti gentilmente rispondere al mio PM?....