cmq una cosa sono 4.2ghz in turbo e un'altra sono già 4.5ghz fissi su tutti i core...

Moderatore: NoRage
si questo è vero, non stavo ripensando che i 4,2Ghz li hanno (se non sbaglio) solamente su due degli otto "core"... chiedo veniadelly ha scritto:5ghz ad aria io li vedo difficili...vedremo...![]()
cmq una cosa sono 4.2ghz in turbo e un'altra sono già 4.5ghz fissi su tutti i core...
Penso che vedremo tutto nella recensione.....delly ha scritto:veramente si stava parlando delle nuove APU A10, che hanno 4 core, non 8...![]()
cmq ho fatto qualche prova in oc con il kit a liquido all-in-one by AMD con ventole push-pull a palla, e devo dire che questa APU sale meglio di quello che mi aspettavo...
vabbè va, oggi non è giornatadelly ha scritto:veramente si stava parlando delle nuove APU A10, che hanno 4 core, non 8...![]()
cmq ho fatto qualche prova in oc con il kit a liquido all-in-one by AMD con ventole push-pull a palla, e devo dire che questa APU sale meglio di quello che mi aspettavo...
cose che succedono...LurenZ87 ha scritto:
vabbè va, oggi non è giornata![]()
![]()
mi ritiro va...
mi è stato regalato anche questo kit da abbinarcidelly ha scritto:bene ora hai di che divertirti![]()