sirioo ha scritto:installati ...diff sostanziali prima non si bloccava ora verso la fine si blocca
il bello che futuremark a chi ha acquistato il programma ha inviato e-mail dicendo che il lancio del 3dmark11 veniva posticipato per evitare di dover rilasciare poi entro breve una patch per risolvere i problemi...lol...
sirioo ha scritto:installati ...diff sostanziali prima non si bloccava ora verso la fine si blocca
il bello che futuremark a chi ha acquistato il programma ha inviato e-mail dicendo che il lancio del 3dmark11 veniva posticipato per evitare di dover rilasciare poi entro breve una patch per risolvere i problemi...lol...
Per Natale ho ricevuto un piccolo cadeau, una sapphire HD6850, che ho messo su un secondo pc che ho in casa. Ecco il mio punteggio (bassino)... con questa cpu non si va molto lontano...
Slime ha scritto:Per Natale ho ricevuto un piccolo cadeau, una sapphire HD6850, che ho messo su un secondo pc che ho in casa. Ecco il mio punteggio (bassino)... con questa cpu non si va molto lontano...