l'importante è quello alla fine...POPSCI ha scritto:infatti nel mio caso è perfetto così

l'importante è quello alla fine...POPSCI ha scritto:infatti nel mio caso è perfetto così
infattidelly ha scritto:l'importante è quello alla fine...POPSCI ha scritto:infatti nel mio caso è perfetto così
Ben arrivato Massimiliano da noi. Spero di poter leggere molti tuoi post. Penso che Luca, sia partito per le vacanze, comunque sono sicuro che appena possibile ti risponderà.giorgioprimo ha scritto:Buongiorno Delly, mi sono imbattuto solo ora in questa discussine.
Ti chiedere cortesemente di farmi due versioni del seguente bios:
Marca:MSI
Modello: TWIN FROZR
GPU: GTX680
Frequenze (GPU/Memory/Boost): 1059/1700/1124
Download: http://www.hwlegendshack.com/show.php/6 ... f.zip.html
Variante 1
Frequenze (GPU/Memory/Boost): 1230/1502/1250
Vgpu: fisso a 1,175 (in qualsiasi stato)
Power target: +150% ( se possibile,anche oltre e, sempre se possibile fixare sempre a 300 watt, senza che ci sia la variazione)
Ventola: fissa 100%
Variante 2
Frequenze (GPU/Memory/Boost): 1230/1700/1300
Vgpu: fisso a 1,175 (in qualsiasi stato)
Power target: +150% ( se possibile,anche oltre e, sempre se possibile fixare sempre a 300 watt, senza che ci sia la variazione)
Ventola: fissa 100%
Volevo poi chiedere se sempre tramite l'editor è possibile fixare il bios im modo che la VGA sia sempre nel P-state P0 ovvero quello delle massime prestazioni in 3D in modo che la vga sia sempre al voltaggio e frequenza massima anche quando è in Idle.
Ti ho mandato anche un PM, ma fai riferimento a questo messaggio pubblico.
Grazie
djlegend ha scritto: Ben arrivato Massimiliano da noi. Spero di poter leggere molti tuoi post. Penso che Luca, sia partito per le vacanze, comunque sono sicuro che appena possibile ti risponderà.
Speriamo che cambiono velocemente allora, cosi hai più tempo per divertirti e fare le cose che più ti piacciono.giorgioprimo ha scritto:djlegend ha scritto: Ben arrivato Massimiliano da noi. Spero di poter leggere molti tuoi post. Penso che Luca, sia partito per le vacanze, comunque sono sicuro che appena possibile ti risponderà.
grazie....purtroppo di tempo per postare e benchare ne ho ben poco ormai ....tat'è che mi riduco a fare qualcosa ad agosto durante le ferie (che tristezza sigh)...
Speriamo che le cose cambino un poco nel prossimo futuro
Un benvenuto anche da parte mia, piacere di averti dalle nostre parti.giorgioprimo ha scritto:Buongiorno Delly, mi sono imbattuto solo ora in questa discussine.
Ti chiedere...
[cut]
...
Grazie