ho un portatile Dell Inspiron 1720 con processore Core2Duo T5550, ho l'occasione di poterlo sostituire con un T7500, secondo voi funzionerà oppure non perdo neanche il tempo di smontare il portatile?

Moderatore: Il_Metallurgico
devi controllare se la tua scheda madre lo supporta... è importante questo dato visto che ci sono schede madri che possono supportare determinati processori ed altre no. Se disponibile fai prima un aggiornamento del bios per essere sicuro del supporto.andrea ha scritto:la garanzia è abbondantemente scaduta ormai, il processore me lo da un mio amico a cui si è rotto il monitor del suo portatile, quindi butta tutto e io mi prenderei il processore![]()
volevo solo sapere se era ok prima di smontare tutto, se mi dici che è supportato sono apposto e ti ringrazio tanto
il bios l'ho già aggiornato con la versione più recente disponibile, quindi non resta che provare il processore, vi ringrazio e vi tengo informatiDjToffy ha scritto:devi controllare se la tua scheda madre lo supporta... è importante questo dato visto che ci sono schede madri che possono supportare determinati processori ed altre no. Se disponibile fai prima un aggiornamento del bios per essere sicuro del supporto.andrea ha scritto:la garanzia è abbondantemente scaduta ormai, il processore me lo da un mio amico a cui si è rotto il monitor del suo portatile, quindi butta tutto e io mi prenderei il processore![]()
volevo solo sapere se era ok prima di smontare tutto, se mi dici che è supportato sono apposto e ti ringrazio tanto