Io l'ho chiamato come in rete lo chiamano e ho linkato i primi 3 risultati googlando, cosa che ovviamente te non hai fattoBruceWilliss ha scritto:comunque documentati meglio tu visto che il tuo è un full red screen e non RSOD come intendi tu!! prima di dare l'appellativo di ignorante a qualcuno si dovrebbe dar aria al cervello e documetarsi meglio invece di leggere qualche post sui forum! il vero RSOD come lo chiami tu è derivato da errori del boot di windows e se ti informerai bene capirai (forse) che un bsod o rsod hanno informazioni scritte nelle varie schermate... quindi.. salutoni!

Io poi ho detto che l'ignoranza e' una brutta bestia, non ti ho detto ignorante nel senso offensivo della parola anzi ho anche spiegato cosa intendevo e devo confermare che l'aggettivo ti si addice proprio a pennello

Quindi la si conclude qua che siamo altamente OT con le nostre chiacchere, sperando che se a qualche utente capiti questo inconveniente possa leggere e vedere se come consigliato riesce a risolvere!