provalo pure...perik68 ha scritto:
allora lo provo anche io ?

nei prox giorni vedrò di aggiornare la prima pagina integrando anche le novità sulla questione voltaggio (ho trovato il bios LN2 della Lightning)

provalo pure...perik68 ha scritto:
Perfetto ! Attendiamo con ansia !!delly ha scritto:provalo pure...perik68 ha scritto:
allora lo provo anche io ?![]()
nei prox giorni vedrò di aggiornare la prima pagina integrando anche le novità sulla questione voltaggio (ho trovato il bios LN2 della Lightning)
Ok graziedelly ha scritto:si vai tranquillo, entro domani provvederemo...maxmix65 ha scritto: Se si potesse fare qualcosa Delly te ne sarei grato![]()
va sempre usato nvflashmaxmix65 ha scritto: Piccola domanda per flashare uso Nvflash oppure il programma della Gigabyte?
Vai Perik provalo e fammi sapere come ti va questo Bios e se ti taglia ancora a 700...perik68 ha scritto:
OK graziedelly ha scritto:va sempre usato nvflashmaxmix65 ha scritto: Piccola domanda per flashare uso Nvflash oppure il programma della Gigabyte?
Io provo a caricare sulla mia 670 questo..vediamo che succede..speremdelly ha scritto:allora vediamo...Ali3n77 ha scritto:Perfetto Delly grazie !! Meno male che si puo' mettere tutto apposto con l'integrata![]()
Se possibile potresti mettere qua i 2 bios che ti ho segnalato col power targhet maggiorato? Quello attuale che ho a 120% basato su quello F4.
Il test_1 con 120% e test_6 con 120% di power targhet?
Grazie infinite! Gentilissimo e pazienza come sempre piu' che ammirabile!! Grzie di cuore!![]()
il BIOS Giga_GTX680WF_E1_Test1 che hai uppato ha queste caratteristiche:
100% Board Power = 225W
Max Board Power = 250W
Power Limit Software = +111%
l'ho modificato così (come il tuo che ti avevo passato in email alla fine):
100% Board Power = 250W
Max Board Power = 300W
Power Limit Software = +120%
Link Download --> http://dl.dropbox.com/u/58641833/Materi ... test_2.rar" onclick="window.open(this.href);return false;
non vorrei che tu abbia messo un bios fatto per una sezione di alimentazione diversa.decapitate85 ha scritto:Funziona, ma lo trovo instabile. Intanto non capisco se devo tirare le barre al massimo e quindi mettere power target 120 e core voltage +100. Nonostante le frequenze piu' alte raggiunte ora riesco a reggere 1300-7400 faccio meno punti a unigine in quanto dopo un po' sembra rallentare (addirittura ho fatto 911 punti con 36 fps di media in una prova).. non capisco cosa possa essere