ecco qua, questo è il BIOS 1 dell'altra volta con range ventola sbloccato al 100%...farlucco ha scritto:grandissimo delly!

http://dl.dropbox.com/u/58641833/Materi ... FAN100.rar" onclick="window.open(this.href);return false;
ecco qua, questo è il BIOS 1 dell'altra volta con range ventola sbloccato al 100%...farlucco ha scritto:grandissimo delly!
novità? funziona bene con l'accelero???farlucco ha scritto:la provo subito thanks!
Ciao Luca, hai già messo mano al bios della 670 Power Edition? Cosa ci si riuscirebbe a tir fuori?delly ha scritto:novità? funziona bene con l'accelero???farlucco ha scritto:la provo subito thanks!
scusa l'ignoranza ma non so uppare il bios qui sopra e quindi ti ho fatto una mail su Aruba.itdelly ha scritto:seppur l'abbia avuta x le mani, è stato un contatto talmente veloce che non ci ho fatto praticamente nulla, non ho nemmeno salvato il bios...![]()
se me lo uppi qua gli do un'occhiata...![]()
p.s. complimenti xcla scheda, hai avuto un bel c**o![]()
funziona benissimo!delly ha scritto:novità? funziona bene con l'accelero???farlucco ha scritto:la provo subito thanks!
ricevuto Riccardo, lo devo però ancora guardare per bene...perik68 ha scritto:scusa l'ignoranza ma non so uppare il bios qui sopra e quindi ti ho fatto una mail su Aruba.it![]()
grazie!
non è che mi sblocchi il voltaggio della gpu ??
molto bene, mi fa piacere che tutto funziona bene!farlucco ha scritto: funziona benissimo!
tra l'altro ,visto che son silenziosissime, lo sblocco è utile .....!
ovviamente a 90% 100% non ci arrivano sempre...(ho fatto una curva di aumento ventola con afterburner) però quando arriva a temp più elevate gli ho messo il limite di 100% ...
non capisco perchè ,già dalla scorsa serie di nvidia,han messo il max a 80%...
grazie ancora per il lavoro!
ps. secondo te lo sbloccaggio del voltaggio,non sarà possibile con le reference?
è solo una feature delle msi twin frozen?