[BIOS Upload/Mod] NVIDIA GTX 770/680/670/660Ti/660
- delly
- Amministratore
- Ha ringraziato: 1127 volte
- Sei stato ringraziato: 2136 volte
- Contatta:
Re: [BIOS Upload/Mod] NVIDIA GTX 680
direi che il rischio è quello...POPSCI ha scritto:scusa Delly ma se io in una GTX da 4GB ci volessi mettere il bios di una da 2GB fo troiaio???

ho provato per curiosità a confrontare il bios di una normale GTX680 2GB, con quello di un paio di GTX680 4GB, sono profondamente diversi, di conseguenza non ti consiglio di flashare...

nei prox giorni aggiungo in prima pagina le stringhe da modificare per le GTX 680 4GB e per le GTX 670 cmq...

- POPSCI
- Utente Bannato
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
delly ha scritto:direi che il rischio è quello...POPSCI ha scritto:scusa Delly ma se io in una GTX da 4GB ci volessi mettere il bios di una da 2GB fo troiaio???![]()
ho provato per curiosità a confrontare il bios di una normale GTX680 2GB, con quello di un paio di GTX680 4GB, sono profondamente diversi, di conseguenza non ti consiglio di flashare...
nei prox giorni aggiungo in prima pagina le stringhe da modificare per le GTX 680 4GB e per le GTX 670 cmq...
capito...
cmq delly l'obbiettivo mio, è portare la ZOTAC GTX670 4GB @ AMP come frequenze default. (poi dopo ci scappa pure l'oc max ovviamente

se quando mi arriva la GTX, ti posto il bios ce la faresti a modificarmelo alle frequenze della amp???
MA ANDIAMO DAI......NON ESISTE PROPRIO ROTFL
- delly
- Amministratore
- Contatta:
senza alcun problema caroPOPSCI ha scritto:se quando mi arriva la GTX, ti posto il bios ce la faresti a modificarmelo alle frequenze della amp???

- POPSCI
- Utente Bannato
Sei il solito Boss della situazione...delly ha scritto:senza alcun problema caroPOPSCI ha scritto:se quando mi arriva la GTX, ti posto il bios ce la faresti a modificarmelo alle frequenze della amp???

MA ANDIAMO DAI......NON ESISTE PROPRIO ROTFL
-
- Newbie User
il titolo del 3d parla solo di 680, ma leggendo fra le righe vedo anche gente con 670, a me ieri son arrivate fresche fresche 2 zotac 670 pcb corto (reference) si possono flashare?
una delle 2 sale a cannone, sarebbe un peccato non poterlo fare
una delle 2 sale a cannone, sarebbe un peccato non poterlo fare

-
- Newbie User
ragazzi, ho bisogno di aumentare il power target della mia 670 a 140% come quella della EVGA FTW... se vi passo il bios qualcuno sa dove mettere le mani? non trovo da nessuna parte quel bios per poterlo flashare
- delly
- Amministratore
- Contatta:
tu uppalo pure qua, che poi vediamo cosa si può faremattxx88 ha scritto:ragazzi, ho bisogno di aumentare il power target della mia 670 a 140% come quella della EVGA FTW... se vi passo il bios qualcuno sa dove mettere le mani? non trovo da nessuna parte quel bios per poterlo flashare

-
- Newbie User
dio grazie
dammi qualche minuto vado a recuperare la usb, poi edito sto post con l'allegato
Edit: eccolo
http://www.hwlegendshack.com/show.php/6 ... 1.zip.html" onclick="window.open(this.href);return false;
mi servirebbe, se possibile, power target incrementato, frequenze come da default, voltaggio a 1.21

Edit: eccolo
http://www.hwlegendshack.com/show.php/6 ... 1.zip.html" onclick="window.open(this.href);return false;
mi servirebbe, se possibile, power target incrementato, frequenze come da default, voltaggio a 1.21