Hai visto? Che ti dicevo....nick.sf ha scritto:Il premio per chi "c'e l'ha più caldo" è tuo Anto!!!

Moderatore: NoRage
Hai visto? Che ti dicevo....nick.sf ha scritto:Il premio per chi "c'e l'ha più caldo" è tuo Anto!!!
No ciccio, sono sceso.Slime ha scritto:Antò, lo tieni ancora al daily invernale?
Ottimo, quindi funziona bene questo discorso. Molto interessante.sirioo ha scritto:Da quello che ho capito i nuovi bios asrock hanno sbloccato il moltiplicatore delle cpu non della serie K verso l'alto ...ho fatto fare una prova attivando quella voce settando la cpu su x40 ed effettivamente da win la cpu era a 4ghz
1. Update VBIOS.
2. Update RAID ROM.
3. Add "No-K OC" function.
molto interessante!sirioo ha scritto:Da quello che ho capito i nuovi bios asrock hanno sbloccato il moltiplicatore delle cpu non della serie K verso l'alto ...ho fatto fare una prova attivando quella voce settando la cpu su x40 ed effettivamente da win la cpu era a 4ghz
1. Update VBIOS.
2. Update RAID ROM.
3. Add "No-K OC" function.
delly ha scritto:molto interessante!sirioo ha scritto:Da quello che ho capito i nuovi bios asrock hanno sbloccato il moltiplicatore delle cpu non della serie K verso l'alto ...ho fatto fare una prova attivando quella voce settando la cpu su x40 ed effettivamente da win la cpu era a 4ghz
1. Update VBIOS.
2. Update RAID ROM.
3. Add "No-K OC" function.![]()
ma per vedere se funziona davvero dovrebbe provare a impostare diciamo un 44x o meglio ancora 45x, visto che i 3770 (non-K) arrivano a 43x max se non ricordo male (4 bin oltre il max turbo che è 39x)...![]()
già, 43x sono fattibili...questo è un esempio, su Maximus V Gene:
http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=2335776" onclick="window.open(this.href);return false;
43x dovrebbe essere fattibile su qualunque mobo in teoria...sirioo ha scritto:bisogna capire su asrock fin dove arrivano , cmq gia asus su x43 e un ottimo risultato