Grazie mille raga per il vostro aiuto. Cosi vediamo di portare nuovi utenti sul forum, in modo da fare una bella comunità di persone che amano questo mondo come noi.
djlegend ha scritto:Grazie mille raga per il vostro aiuto. Cosi vediamo di portare nuovi utenti sul forum, in modo da fare una bella comunità di persone che amano questo mondo come noi.
Antò per me è sempre un piacere stare in mezzo a voi anche se non faccio nulla di particolare s enon qualche domanda per aggiornarmi ..il problema è che almeno nel mio caso più passano gli anni e più il tempo per gli hobbies scarseggia
Comunque questi 37xx vanno veramente forte.. scappottamento a parte ho notato che in media hanno bisogno di 150/200mV in meno di un 2600k a pari fraquenza che spettacolo!
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
DC2 ha scritto:
djlegend ha scritto:Grazie mille raga per il vostro aiuto. Cosi vediamo di portare nuovi utenti sul forum, in modo da fare una bella comunità di persone che amano questo mondo come noi.
Antò per me è sempre un piacere stare in mezzo a voi anche se non faccio nulla di particolare s enon qualche domanda per aggiornarmi ..il problema è che almeno nel mio caso più passano gli anni e più il tempo per gli hobbies scarseggia
Comunque questi 39xx vanno veramente forte.. scappottamento a parte ho notato che in media hanno bisogno di 150/200mV in meno di un 2600k a pari fraquenza che spettacolo!
Te sei di casa ormai, vai tranquillo caro. So quanto sei importante per noi.
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
DC2 ha scritto:
Comunque questi 39xx vanno veramente forte.. scappottamento a parte ho notato che in media hanno bisogno di 150/200mV in meno di un 2600k a pari fraquenza che spettacolo!
Te sei di casa ormai, vai tranquillo caro. So quanto sei importante per noi.
sempre troppo buono ..è il vostro impegno per tutti che è indefinibile!