delly ha scritto:LurenZ87 ha scritto:anche se sinceramente mi aspettavo di più anche ad aria per questa Lightning

poi la mancanza del DVI Dual-Link è assurda

non è una scheda pensata per oc ad aria questa, non si possono pretendere miracoli in stock cooling, per quanto ottimo sia il Twin Frozr IV...
ad aria si equivale alle varie reference board alla fine, con altri tipi di raffreddamento, idonei a sfruttare tutte le potenzialità di questa scheda, ovviamente la situazione cambia...e non ci sono paragoni rispetto ad una reference...
riguardo al DVI Dual-Link quoto, e l'ho anche scritto nella rece, ormai anche le schede di fascia bassa ce l'hanno...è veramente incredibile non trovarlo in un prodotto come questo...

però devi mettere che rispetto alle reference è completamente un altro pianeta, ma proprio in tutto, quindi un minimo di frequenza in più sinceramente me lo aspetto

. Ricordo che sulle GTX 580 e le HD6970 la differenza già tra le reference e una Lightning c'erano in overclock (ad aria) e sinceramente mi sarei aspettato la stessa cosa anche con questa R7970... vabbè ma sappiamo che non sono costruite per daily use, quindi mi interessa fino ad un certo punto