Nemesis Elite ha scritto:
ma dai,mettilo da parte lo scimmione;sei già apposto con una 680 uscita anche bene da come vedo dal tuo daily;che senso ha levarti quella per farti un'altra 680 perchè alla fin fine sempre di gk104 stiamo parlando? Tempo 7-8 mesi e staremo già a parlare di GK110 in ambito Desktop in modo concreto.
Il discorso starebbe in piedi per uno che deve ancora farsela una 680 ma nel tuo caso ti vedo già apposto così.
Che poi al gusto della novità non si riesce a resistere...è un altro discorso questo.

dai che scherzo, figurati per come la uso io questa GTX 680 è pure troppo

, inoltre (giusto per farti un esempio) oggi sono andato a farmi il nuovo paio di occhiali e... 560€

, poi se ci metti che le spese in un attività commerciale e personale sono tante, oltre all'auto etc... non credo proprio di cambiarla
PS: l'unica spesa che ho in mente è un FX-8350 (Vishera) quando uscirà, poi stop
djlegend ha scritto:
Quoto in pieno. Nel tuo caso non ha senso, aspetta le nuove uscite che non tarderanno ad arrivare, nel caso decidessi di cambiare, fammi sapere che la tua scheda, visto come va, te la prendo io.

Avvoltoio!!!
djlegend ha scritto:Non sarà facile, ma se riesco, mi piacerebbe fare una comparativa tra titani con le segueti schede:
1. EVGA GTX 680 Classified;
2. GTX 680 Lightning;
3. Asus GTX 680 DirectCU II TOP;
4. Gigabyte gtx 680 Super Overclock Windforce 5X.
Non prometto niente, non dipende solo da me e lo sapete che è molto difficile riuscire a fare una cosa del genere. Cerco di impegnarmi al massimo per cercare di portare a termine questa iniziativa. Massimo impegno come sempre nel cercare di rendervi un servizio sempre migliore.

sarebbe veramente una recensione spettacolare, ma ti ci vorrà parecchio tempo e dedizione per completarla, oltre a n-mila bench