non per dire...ma ci avrei giocato le p***e ahahahah

gran bella scheda davvero...non l'hai ancora nemmeno provata??

non per dire...ma ci avrei giocato le p***e ahahahah
hahahahahahahahahahahahadelly ha scritto:
non per dire...ma ci avrei giocato le p***e ahahahah![]()
![]()
gran bella scheda davvero...non l'hai ancora nemmeno provata??
Anche con i driver beta del 12 June...stranissimo...ne parlano molto bene di questi ultimi driver......delly ha scritto:sto provando una 7970 Lightning ma con gli ultimi driver 12.6beta e anche con i beta del 12 June mi si presentano delle schermate grigie e arancioni in modo completamente casuale, scheda a default, qualcun'altro ha rilevato questi problemi con la propria scheda e questi driver?
io cmq ho rimesso i 12.4 whql e tutto va alla perfezione, niente più schermate strane
Si vede che devono sistemare ancora alcune cosette e non sono stabilissimi. Le prestazioni sono molto migliorate rispetto ai driver 12.4 whql?delly ha scritto:si, in quanto a prestazioni niente da dire, sono meglio dei 12.4 whql, peccato però che si presentano random schermate grigie/arancio con conseguente obbligo di resettare il pc![]()
me l'hanno fatto sia i 12.6beta (disponibili sul sito AMD) e sia i nuovissimi beta del 12 June (disponibili su Guru3D) purtroppo...![]()
rimettendo i 12.4 whql tutti questi problemi spariscono, almeno nel mio caso
Che peccato, speriamo che risolvano questo inconveniente mantenendo queste buone prestazioni.delly ha scritto:diciamo che la differenza in più di un'occasione si nota a occhio, c'è una maggiore fluidità data da una maggiore stabilità dei frame con questi ultimi driver...![]()
peccato solo per questi problemi che li rendono inutilizzabili (almeno nel mio caso), ma leggendo in giro pare che non sono il solo a cui sono spuntate queste strane schermate![]()
inizialmente pensavo a qualche problema con la scheda video (anche se era completamente a default), ma vuoi mai![]()
solo che tornando ai vecchi 12.4 whql va tutto liscio come l'olio, quindi sono per forza di cose i nuovi driver che rognano...