cooollllRez ha scritto:tempo che mi arrivi la nuova 3Dfx e fi asfalto tutte le Nvidia

Persa ha scritto:cooollllRez ha scritto:tempo che mi arrivi la nuova 3Dfx e fi asfalto tutte le Nvidia
sarebbe straordinario...ma ormai non penso che ci siano possibilità che ciò succeda...Rez ha scritto:tempo che mi arrivi la nuova 3Dfx e fi asfalto tutte le Nvidia
"basta" un tv 3d che è 120 HHzMadara76 ha scritto:Domanda banale ma meglio esserne certi, per il 3D basta una tv 3D o c'e' bisogno del monitor 120 hz ?
Grazie.okorop ha scritto:"basta" un tv 3d che è 120 HHzMadara76 ha scritto:Domanda banale ma meglio esserne certi, per il 3D basta una tv 3D o c'e' bisogno del monitor 120 hz ?
ormai sta frase va di modaMadara76 ha scritto:Persa ha scritto:cooollllRez ha scritto:tempo che mi arrivi la nuova 3Dfx e fi asfalto tutte le Nvidia
Piuttosto direi cool con stuttering...Naturalmente in attesa di tutti i riscontri del caso...
A sto' giro penso di andare sul verde.
ehehhe...alla fine è una delle poche cose scritte da quell'utente che ha un senso...Persa ha scritto: ormai sta frase va di moda![]()
![]()
quotodelly ha scritto:ehehhe...alla fine è una delle poche cose scritte da quell'utente che ha un senso...Persa ha scritto: ormai sta frase va di moda![]()
![]()
![]()