Devi aspettare il 2013 per ivy-e, allora vale la pena cambiare il tuo 980x.siscoregna ha scritto:delly ha scritto:bhe ma te al limite devi puntare a sandy-e o attendere ivy-e, non ha senso sost un 980x esacore con un ivysiscoregna ha scritto:Se devo dire la verità con questo nuovo processore intel mi invoglia a stare sempre più assieme al mio caro 980x
lo so ma sai quando non vedi l'ora di cambiare perche esce qualcosa di nuovo...io sto aspettando il momento giusto, sinceramente il cambio generazionale per me no ha dato queste prestazioni paurose che pensavo...
[Thread Ufficiale] Intel Core i5/i7 - Ivy Bridge - LGA1155
Moderatore: NoRage
- djlegend
- Amministratore

- Ha ringraziato: 1531 volte
- Sei stato ringraziato: 390 volte
- Contatta:
Re: [Thread Ufficiale] Aspettando Ivy Bridge
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
- Frank Stronzetti
- Utente Bannato

- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
ho letto che l'oc e le temp alte di sta cpu dipendono anche per il discorso che sotto il coperchio ci sta una pastella del cavolo.siscoregna ha scritto:Se devo dire la verità con questo nuovo processore intel mi invoglia a stare sempre più assieme al mio caro 980x
Intel = M E R D A.
TI SPUTO IN UN OCCHIO.
- delly
- Amministratore

- Ha ringraziato: 1127 volte
- Sei stato ringraziato: 2136 volte
- Contatta:
no, a quanto pare non era così, ormai sono parecchie le prove di gente che ha scoperchiato il procio per poi assistere addirittura ad un peggioramento delle temperature, la pasta tra Die e IHS non c'entrava niente per quel "problema"...Frank Stronzetti ha scritto:ho letto che l'oc e le temp alte di sta cpu dipendono anche per il discorso che sotto il coperchio ci sta una pastella del cavolo.
Intel = M E R D A.
non credo siano tutte coincidenze questi risultati, ne tanto meno che tutti abbiano montato male il dissy una volta scoperchiato (anche perchè c'è gente seria che ha provato, non soltanto malati di mente come quello che ha scoperchiato il procio con quel coltellaccio)
- Frank Stronzetti
- Utente Bannato

menomale quindi quello non è un problema. sennò sarebbe stata una bastardata buffa.delly ha scritto:no, a quanto pare non era così, ormai sono parecchie le prove di gente che ha scoperchiato il procio per poi assistere addirittura ad un peggioramento delle temperature, la pasta tra Die e IHS non c'entrava niente per quel "problema"...Frank Stronzetti ha scritto:ho letto che l'oc e le temp alte di sta cpu dipendono anche per il discorso che sotto il coperchio ci sta una pastella del cavolo.
Intel = M E R D A.![]()
non credo siano tutte coincidenze questi risultati, ne tanto meno che tutti abbiano montato male il dissy una volta scoperchiato (anche perchè c'è gente seria che ha provato, non soltanto malati di mente come quello che ha scoperchiato il procio con quel coltellaccio)![]()
quello che l'ha scoperchiata l'ha distrutta subito
TI SPUTO IN UN OCCHIO.
- delly
- Amministratore

- Contatta:
e ha avuto pure il coraggio di riprendere il "lavoro" e pubblicarlo...

- Frank Stronzetti
- Utente Bannato

per far la figura del fesso. io non lo avrei pubblicatodelly ha scritto:e ha avuto pure il coraggio di riprendere il "lavoro" e pubblicarlo...![]()
TI SPUTO IN UN OCCHIO.
- delly
- Amministratore

- Contatta:
- LurenZ87
- Redazione HW Legend

- Sei stato ringraziato: 3 volte
- Contatta:
- Frank Stronzetti