cambia pochissimo, c'è qualche cambiamento nel board power e nel boost...RaMiUs ha scritto:tra il SC e il SCS che cambia a livello di bios?
il resto è praticamente identico...

cambia pochissimo, c'è qualche cambiamento nel board power e nel boost...RaMiUs ha scritto:tra il SC e il SCS che cambia a livello di bios?
ciao ti ringrazio per il lavoro che svolgi con passionedelly ha scritto:Prova veloce per verificare meglio il beneficio dell'aumento del Power Target a +150% (Board Power Limit 300W vs 225W di default)...![]()
Power Target +132%:
Power Target +150%:
Con il Power Target aumentato si notano molte meno oscillazioni nelle frequenze...
Dettagli del BIOS:
Marca: EVGA
Modello: Superclocked
GPU: GTX680
Frequenze (GPU/Memory/Boost): 1072/1808/1134
Power Target: +150%
Board Power Limit: 300W
Range Ventola: Min 25% / Max 100%
Download: LINK
ok allora mi posso tranquillizzare, in effetti le prestazioni sono coerenti con altri sistemi simili al mio, comunque e' la prima scheda quella che va "meno" forse perche' le temperature sono maggiori rispetto alla seconda quindi la regolazione automatica del boost fa si che aumentando le temp diminusca la frequenza del core...poi un altra cosa , con gpuz la pcie risulta essere 2.0 mentre con NVInspector ultima versione presa da guru3d me la da come 3.0 senza smanettare nel registro...se questo puo' esserti utile per cio' che fai...ciao e grazie.delly ha scritto:ti ringrazio...![]()
è normalissimo che le schede lavorino a freq diverse, il boost è variabile e dipende dallo stato della scheda (utilizzo, consumi, temp ecc)...