Setup
Mobo: Gigabyte x79-Ud3
Vga: Msi 7970 lighting
Psu: Adata 1200 Hcp
Ram: Avexir Core Series 16Gb Cl9

Qui sotto sono visibili i link dei risultati postati su hwbot:
Uningine
Vantage
3dmark11
Andrea.

Moderatore: Amministratori OC
Grazie mille, spero anche io che arriveranno altri risultati di questo calibro, sicuramente a breve testero il crossfire di 7970 e vedremo come si comporta in dual.djlegend ha scritto:Bella Andrea, ottiomi risultati! Seguo con molto interesse!Sono sicuro che arriveranno molte altre soddisfazioni.
E' si hai ragione dovrebbe essere piu' spesso il 1°Maggio, in primis perchè non si lavora.Copper-T ha scritto:Complimenti Andrea, anche per la mobo leonessa travestita da pecorella...
bella tradizione comunque..dovrebbe essere 1°maggio più spesso
Grazie mille Edo, si hai visto giusto riguardo la frequenza del 3d11, anche se il bench è meno pesante dell'uningine ho avuto dei problemi di couldbug con la Msi Lighting, ovvero con unigine durante il bench arrivo a -80 gradi e quindi riesco a tenere frequenze piu' alte, diverso nel 3d11 che dopo i -60 va in couldbug la vga e quindi devo ritestarla a breve per scoprire vari accorgimenti in merito alla temperatura giusta abbinata alla sua frequenza ottimale che riesco a raggiungereSlime ha scritto:Ebbravo Andre...anche se non ho capito come mai nel 3D11 hai frequenze sulla Vga più basse rispetto all'unigine... Di solito non è il contrario?
Figurati Fabio tu non mi disturbi maisiscoregna ha scritto:Già ieri sera per sbaglio andando a fare un giretto su hwbot mi son trovato davanti questi score caro...volevo scriverti un messaggio per congratularmi, ma poi ho pensato di non disturbarti!!:D
Gran bei result!
Caspita, ti sei messo sotto finalmente ah!:D
Complimenti!!