ho da poco ricevuto una POV reference la sto testando un pò

altra domanda: è impostabile via bios il vcore massimo che si prende in full3d? (esempio abbassarlo?)
ciao Lorenzo, quanto tempo!!lorenzo.90 ha scritto:delly mi sai dire la % minima di velocità di rotazione della ventola impostabile?
ho da poco ricevuto una POV reference la sto testando un pò
hai ragione a dire "da quanto tempo" purtroppo ho smesso di seguire i vari forum per mancanza di tempo, spero di ritornare più attivodelly ha scritto:ciao Lorenzo, quanto tempo!!lorenzo.90 ha scritto:delly mi sai dire la % minima di velocità di rotazione della ventola impostabile?
ho da poco ricevuto una POV reference la sto testando un pò![]()
puoi impostare direttamente editando il bios un range compreso tra un minimo del 20% e un max del 100%...![]()
da software, almeno con le attuali versioni di precision e afterburner non puoi scendere sotto il 25% (in manuale)...
25% vuol dire cmq non sentirla nemmeno questa ventolina, è praticamente come se non ci fosse neanche..
purtroppo no...solo min e maxlorenzo.90 ha scritto:si può fare anche una curva personalizzata per la ventola dal bios?
capitodelly ha scritto:purtroppo no...solo min e maxlorenzo.90 ha scritto:si può fare anche una curva personalizzata per la ventola dal bios?
infatti come scitto sul thread delle 680, quelle frequenze me le tiene ma oltre... però è già una bella cosa arrivarci con il voltaggio bloccato!delly ha scritto:dimenticavo...se lo vuoi flashare assicurati che la tua scheda regga quelle freq prima di procedere!