[Thread Ufficiale] Lucid Virtu Universal MVP
- RaMiUs
- OC Team
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
- Contatta:
Re: [Thread Ufficiale] Lucid Virtu Universal MVP
tranne in crysis in quella immagine dove ci sono dei particolari in più e in meno ( ma penso sia il gioco ) mi sembra uguale.. e gli fps guadagnati non sono sicuramente come quelli delle immagini precedenti.. imho ha ritoccato pure le impostazioni perché le due immagini sono molto diverse come qualità...
Cpu: i7 3930k Fan: Antec Kuhler h20 MoBo: Asus Rampage IV Extreme Gpu: 2xZotac GTX 680 SLI@Bios Evga SC Ram: G.Skill RipJawsZ 1866 8x4=32GB HD: OCZ RevoDrive 3 x2 240 GB Case: Antec P193 V3 PS: Antec CP 850 W Monitor: 3x BenQ XL2420T Keyboard Logitech G-19 Mouse Razer Imperator '12
Portatile : Hp Envy 17 1010el Mod: 8 gb ram & Ocz Vertex 2 120gb
- delly
- Amministratore
- Ha ringraziato: 1127 volte
- Sei stato ringraziato: 2136 volte
- Contatta:
non sono riuscito sempre a fare lo screen nella stessa identica posizione, da li alcune piccole differenze inevitabili...RaMiUs ha scritto:tranne in crysis in quella immagine dove ci sono dei particolari in più e in meno ( ma penso sia il gioco ) mi sembra uguale.. e gli fps guadagnati non sono sicuramente come quelli delle immagini precedenti.. imho ha ritoccato pure le impostazioni perché le due immagini sono molto diverse come qualità...

per quanto riguarda la qualità dell'immagine e i dettagli (mantenendo ovviamente costanti i settaggi da pannello e dal gioco) differenze giocando non ne vedo minimamente, i frame aumentano leggermente e si nota una maggiore sensazione di fluidità, ma non in misura equiparabile a quello che avviene ad esempio con bench sintetici, questo almeno nei giochi e con le vga che ho provato io (6970 e GTX680)...

alla fine cmq non possiamo non ammettere che piuttosto che tenere l'integrata a "dormire" tanto vale sfruttarla in questo modo e recuperare quella manciata di fps in più, visto che chi si prende un Sandy o un Ivy Bridge se la troverà tra i piedi cmq...

oltre che ovviamente poter sfruttare il QuickSync anche avendo una vga discreta...

- RaMiUs
- OC Team
- Sei stato ringraziato: 0
- Contatta:
Ma le gpu integrate ce l'hanno ( avranno ) solo i sandy e ivy non -E ?
Cpu: i7 3930k Fan: Antec Kuhler h20 MoBo: Asus Rampage IV Extreme Gpu: 2xZotac GTX 680 SLI@Bios Evga SC Ram: G.Skill RipJawsZ 1866 8x4=32GB HD: OCZ RevoDrive 3 x2 240 GB Case: Antec P193 V3 PS: Antec CP 850 W Monitor: 3x BenQ XL2420T Keyboard Logitech G-19 Mouse Razer Imperator '12
- delly
- Amministratore
- Contatta:
si esattamente...niente integrata sui proci LGA-2011RaMiUs ha scritto:Ma le gpu integrate ce l'hanno ( avranno ) solo i sandy e ivy non -E ?

- LurenZ87
- Redazione HW Legend
- Sei stato ringraziato: 3 volte
- Contatta:
Grazie Luchì, beh male non fà sfruttare anche la vga del procio
però mi chiedevo, scalda di più in questo modo vero??? 

- delly
- Amministratore
- Contatta:
io ero sotto SS, non ho notato differenze tra usare l'integrata o meno...LurenZ87 ha scritto:Grazie Luchì, beh male non fà sfruttare anche la vga del procioperò mi chiedevo, scalda di più in questo modo vero???

domani, se riesco a ritagliarmi un pò di tempo, provo ad aria e posto le misurazioni...ma penso che non ci saranno differenze enormi...

- LurenZ87
- Redazione HW Legend
- Contatta:
ed io pure che te lo chiedodelly ha scritto:io ero sotto SS, non ho notato differenze tra usare l'integrata o meno...LurenZ87 ha scritto:Grazie Luchì, beh male non fà sfruttare anche la vga del procioperò mi chiedevo, scalda di più in questo modo vero???
![]()
domani, se riesco a ritagliarmi un pò di tempo, provo ad aria e posto le misurazioni...ma penso che non ci saranno differenze enormi...

- delly
- Amministratore
- Contatta:
bhe dai non potevi saperlo...LurenZ87 ha scritto:ed io pure che te lo chiedo![]()

proverò ad aria cmq...

- LurenZ87
- Redazione HW Legend
- Contatta:
e ma ricordavo che ci stavi per via degli screen su HWBot della GTX 680delly ha scritto:bhe dai non potevi saperlo...LurenZ87 ha scritto:ed io pure che te lo chiedo![]()
![]()
proverò ad aria cmq...

- delly
- Amministratore
- Contatta:
ecco Lurè, ho fatto un grafico delle temperature rilevate con Realtemp durante un 3DMark Vantage (completo), con MVP Attivo e con MVP Disattivato (ovviamente disattivata l'integrata da BIOS)...

2600K a default e raffreddato ad aria...

2600K a default e raffreddato ad aria...