Hai fatto bene, se hai preso la tua decisione, non conviene mai aspettare.sirioo ha scritto:ordinato mobo + ram dai crucchi 221 euro spedito....prima che i prezzi risalivano ho deciso di acquistare :D

Moderatore: NoRage
Hai fatto bene, se hai preso la tua decisione, non conviene mai aspettare.sirioo ha scritto:ordinato mobo + ram dai crucchi 221 euro spedito....prima che i prezzi risalivano ho deciso di acquistare :D
djlegend ha scritto:Hai fatto bene, se hai preso la tua decisione, non conviene mai aspettare.sirioo ha scritto:ordinato mobo + ram dai crucchi 221 euro spedito....prima che i prezzi risalivano ho deciso di acquistare :D
Arriverà presto. Abbi Fede.sirioo ha scritto:djlegend ha scritto:Hai fatto bene, se hai preso la tua decisione, non conviene mai aspettare.sirioo ha scritto:ordinato mobo + ram dai crucchi 221 euro spedito....prima che i prezzi risalivano ho deciso di acquistare :D
certo...quando arriva il tutto vi posto qualche screen ....i7 3770k fai la tua apparizione al piu presto possibile... :D seno' devo vedere se qualcuno mi presta una cpu socket 1155 aspettando il fratello maggiore
delly ha scritto:ti sei già tirato avanti, bene bene...così avrai tempo di montare per bene tutto aspettando il nuovo procio...![]()
hai preso le g.skill di cui parlavi qualche post indietro??
Sagge parole...sperimentato sulla mia pelle che anche un G620 può farti uscire da brutte situazioni.delly ha scritto:prova magari a vedere se trovi un 1155 econimico anche usato, poi o lo rivendi oppure puoi sempre tenerlo per le emergenze...