eh magari...non ancora purtroppo...okorop ha scritto:tu l'hai sotto mano vero? dai se sai qualcosa dimmelo firmo l'nda no problem

eh magari...non ancora purtroppo...okorop ha scritto:tu l'hai sotto mano vero? dai se sai qualcosa dimmelo firmo l'nda no problem
si fidati...se l'avessi lo direi tranquillamente, il dire semplicemente un "si ce l'ho"..."no non ce l'ho"...non comprometterebbe l'eventuale NDA...Persa ha scritto:ma sarà vero?
curioso di vedere i tuoi benchmark, poi se riesci un video sarebbe l'ideale, da vedere è sempre una consa spettacolarefr4nc3sco ha scritto:vedo un po smorto questo tread per il fine settima sono in arrivo 3 monitor 3d surround kit 3d e 3 580 cosi vediamo 1 po come vanno queste bestiole sotto 3 monitor :D
ottimofr4nc3sco ha scritto:vedo un po smorto questo tread per il fine settima sono in arrivo 3 monitor 3d surround kit 3d e 3 580 cosi vediamo 1 po come vanno queste bestiole sotto 3 monitor :D
benissimo...postaci qualche bella prova con la 580...Persa ha scritto: ottimo![]()
cmq vedrò di ravvivarlo anche io con un pò di test con 580 singola
facile, riposto quellle dell'altro forumdelly ha scritto:benissimo...postaci qualche bella prova con la 580...Persa ha scritto: ottimo![]()
cmq vedrò di ravvivarlo anche io con un pò di test con 580 singola
ehi...niente roba riciclata qua...Persa ha scritto: facile, riposto quellle dell'altro forum
delly ha scritto:ehi...niente roba riciclata qua...Persa ha scritto: facile, riposto quellle dell'altro forum![]()