Qui sotto lo screen ottenuto:

Successivamento il link ufficiale di Hwbot e i suoi commenti:
http://www.hwbot.org/submission/2267660 ... 5327_marks" onclick="window.open(this.href);return false;
Complimenti Vince per il risultato ottenuto.
Coccus80.

Moderatori: NoRage, DC2, Amministratori OC
Concordo con te, infatti se noti il Graphics Score è di 15373 che è di poco superiore al detentore precedente del W.R realizzato da Andre Yang con una 7970 a 1700 Mhz, quindi sono sicuro che ne vedremo delle belle con la Msi Lighting 7970 e i suoi risultati che usciranno fuori a breve.djlegend ha scritto:Porca miseria....la scheda è stata portata a 1900Mhz.....![]()
Comunque vista la frequenza mi sarei aspettato un punteggio più alto.
Infatti. Mi sa che chi ha una HD7970 stà bello che tranquillo....coccus80 ha scritto:Concordo con te, infatti se noti il Graphics Score è di 15373 che è di poco superiore al detentore precedente del W.R realizzato da Andre Yang con una 7970 a 1700 Mhz, quindi sono sicuro che ne vedremo delle belle con la Msi Lighting 7970 e i suoi risultati che usciranno fuori a breve.djlegend ha scritto:Porca miseria....la scheda è stata portata a 1900Mhz.....![]()
Comunque vista la frequenza mi sarei aspettato un punteggio più alto.
Queste parole non mi lasciano tranquillo....pixy ha scritto:quel risultato è impressionante, ma come ben avete notato la scheda non va assolutamente di più di una 7970
oltrettutto per prendere quei 1900Mhz di core è stata cambiata l'alimentazione della scheda con la epower board, un lavoretto mica da poco, altrimenti le fasi originarie non ce la fanno
io mi limito a provarla spero domani sotto azoto e con vmod della gpu e quella per eliminare il cold bug
speriamo, ma credo che tornerò alle 7970
ho testato velocemente anche il vantage e l'uningine, col primo non va malaccio, ma rispetto alla 7970 prende paga a pari frequenze, col secondo è veramente scandalosa
spero un po di problemi siano derivanti dall'immaturità dei driver
aaaaaaaa che leggopixy ha scritto:quel risultato è impressionante, ma come ben avete notato la scheda non va assolutamente di più di una 7970
oltrettutto per prendere quei 1900Mhz di core è stata cambiata l'alimentazione della scheda con la epower board, un lavoretto mica da poco, altrimenti le fasi originarie non ce la fanno
io mi limito a provarla spero domani sotto azoto e con vmod della gpu e quella per eliminare il cold bug
speriamo, ma credo che tornerò alle 7970
ho testato velocemente anche il vantage e l'uningine, col primo non va malaccio, ma rispetto alla 7970 prende paga a pari frequenze, col secondo è veramente scandalosa
spero un po di problemi siano derivanti dall'immaturità dei driver