Comunicazioni importanti da parte dello staff, eventuali problemi riscontrati dagli utenti nell’uso del forum, guide sull'utilizzo di funzionalità aggiuntive del sito e del forum.
djlegend ha scritto:A te Edo piace farmi gli scherzi.....
Che dire...spettacolare!
Ci stavo lavorando da un pò... oggi poi mi sono svegliato "strano" ... ho concluso in mattinata quello che avevo da fare... il pomeriggio ha portato consiglio, tempo e tranquillità per completare...
ottima notizia per il mio Galaxy S2...
una nota se possibile.. è possibile ottimizzare invece l'interfaccia del sito su mobile? per il momento è abbastanza "spartana" (permettetemi il termine)
DjToffy ha scritto:ottima notizia per il mio Galaxy S2...
una nota se possibile.. è possibile ottimizzare invece l'interfaccia del sito su mobile? per il momento è abbastanza "spartana" (permettetemi il termine)
Il mobile rimarrà "spartano" per garantire velocità e leggerezza... le funzionalità sono complete, mancano elementi grafici per ovvi motivi.
Se vuoi l'interfaccia completa basta scorrere in fondo al mobile e cliccare su full version. Una volta caricata la full version basta salvarsi nei preferiti l'indirizzo che viene fuori che ti garantirà l'accesso alla versione "normale" sempre.
Ora Edo ti uccide.....
ma no dai...
EDIT: non sapevo della versione full.. farò una prova.... grazie!