Ehehe devi spedirmi il disco e il computer .. che poi non ti ritorna più ...
Scherzi a parte, è molto semplice risolvere il problema, muoviti nel percorso che leggi nell'errore e cancelli il contenuto della cartella CACHE ovviamente tenendo il 3dmark vantage spento.
ciao fammi sapere
Roberto
---------------------- Processori e ram selezionate disponibili vari pezzi ... vendo ... PVT per info
Ho provato la versione 1.0.2 con questo risultato... Ho anche provato a installare e disinstallare Futuremark Sysinfo e buttare via le cartelle dopo aver disinstallato, appena reinstallo torna cosi
Posso provare a rimettere la 1.1.0 e cercare la cartella...
Tutti gli altri bench mi funzionano
Pc Desktop: Intel E8400, DFI Blood Iron P35, hd 160gb+160gb, Zotac GeForce GTX570 1280mb gddr5, 2x1gb ddr2 OCZ 800mhz, OCZ GameXtreme 600w, Win 7 Professional Notebook: DELL XPS 1530 t7500, hd hitachi 200gb 7200, GeForce 8600m gt 256mb gddr3, AUO 1440*900 ultrasharp, 3gb ddr2 667, Ubuntu 10.10 + Win 7 Professional
Allora, dalle immagini che hai messo ... sembra che non riesce a gestire un'eccezione del 3D Mark che riguarda la grafica. Prova a fare così: controlla di aver installato l'ultimo .NET Framework e, nel caso sia già installato, apri il registro di sistema e in HKEY Local Machine -> Software cerchi la cartella di 3D Mark Vantage, ti posizioni sulla cartella e crei una nuova chiave denominata "Cache", la quale andrà a posizionarsi tra le altre cartelle di 3D Mark. Stessa cosa dovrai farla anche in HKEY Current User se è presente una cartella identica. Quindi chiudi, riavvi il PC e poi ... prova a vedere se funziona
Regolamento mercatino Modello base di vendita del mercatino:QUI Modello base di acquisto nel mercatino:QUI Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex
Regolamento mercatino Modello base di vendita del mercatino:QUI Modello base di acquisto nel mercatino:QUI Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex