Consiglio cavo hdmi 5 metri!
Moderatori: DialogiK, Il_Metallurgico
-
- Neo iscritto
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Consiglio cavo hdmi 5 metri!
Ciao ragazzi,dovrei ocllegare il mio pc ad un televisore da 32 pollici per poter guardare films,allora il pc dista dalla tv quasi 5 metri per cui mi servirebbe un cavo hdmi di 5 metri,ho letto però che più aumenta la lunghezza e più il segnale hdmi perde di qualità,per cui bisogna optare su marche di buona qualità e non su un qualsiasi cavo hdmi,quali marche mi consigliate?
- coccus80
- Amministratore OC
Re: Consiglio cavo hdmi 5 metri!
Ciao, anche io ero nella tua stessa situazione e ho optato per questo modello: CAVO HDMI
La qualità è stupenda e non c'è nessuna perdita di segnale, eventualmente se è troppo costoso accertati al di la del brand del cavo che abbia i contatti dorati, perchè quest'ultimo fattore è molto importante.
La qualità è stupenda e non c'è nessuna perdita di segnale, eventualmente se è troppo costoso accertati al di la del brand del cavo che abbia i contatti dorati, perchè quest'ultimo fattore è molto importante.

- coccus80
- Amministratore OC
Si esattamente e accertarti che siano dorati. Facci sapere poi come va.syler91 ha scritto:grazie della risposta,purtroppo quel cavo è troppo costoso,quindi l'unico fattore che devo considerare è se i connettori sono placcati in oro?
-
- Neo iscritto
che ne pensate di questo?
http://www.ebay.it/itm/180772438290?ssP ... 1438.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/180772438290?ssP ... 1438.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;