Tanti Auguri di nuovo, ciaooooo!!!!

Moderatore: DialogiK
Saverio è la vita questa..come ben sai nessuno ti regala niente e se hai un prurito...se non te lo gratti da solo, nessuno te lo toglie.....salucard ha scritto:BEh che dire, l'anno che ci attende sarà abbastanza impegnativo per tutto, per quanto si possa essere ottimisti un giorno, gli altri 364 giorni bisogna combattere e spesso anche arrendersi alla schiacciante realtà dei fatti, di conseguenza per me ieri come oggi, ho preferito che fosse un giorno come un altro, per non illudermi, per non perdere la consapevolezza che c'è da lottare e andare avanti; per quanto il mio pensiero possa esere veramente fuori luogo questo d'altronde è come la vedo io, mi dispiace quindi se in qualche modo vi ho messo dell'amaro in bocca ma diciamo che di festeggiare non c'è giustificazione...almeno per me![]()
Auguri lo stesso comunque
Più che accettare Saverio, bisogna riconoscere i propri limiti e cercare di lottare per miglioearli sempre. Nessuno nasce imparato, ma l'uomo ha la possibilità di imparare e migliorarsi sempre. Basta volervo.salucard ha scritto:E hai ragione, bisogna accettarla come viene per quanto possa essere difficile