Sezione dedicata agli amanti dello spam e del divertimento più sfrenato……potete parlare di tutto…ma proprio di tutto!...nel rispetto degli altri e del buon costume.
Che onore il post iniziato da Antonio ^^ grazie grazie ... grazie a tutti ... chi è che mi regala un bastone?? Mi sa che sono invecchiato
Regolamento mercatino Modello base di vendita del mercatino:QUI Modello base di acquisto nel mercatino:QUI Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex
DiaboliK ha scritto:Che onore il post iniziato da Antonio ^^ grazie grazie ... grazie a tutti ... chi è che mi regala un bastone?? Mi sa che sono invecchiato
@Phil ... ci sto pensando sarei indeciso ma non vorrei far sparire il tappino
[youtube][/youtube]
Regolamento mercatino Modello base di vendita del mercatino:QUI Modello base di acquisto nel mercatino:QUI Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex
nnamo proprio bene ... bonanotte Se non avessi fatto le ore piccole a benchare te ne saresti accorto