mi succede solo su p67

qualcuno di voi usa p67 chipset e riesce a fare 3dmark 01 con xp avendo risolto un problema del genere ?
Moderatori: NoRage, DC2, Amministratori OC
Mai provato il 3D Mark 01 su piattaforme P67, ma ricordo un caso del genre su una piattaforma NF7-S con AthlonXP e una Radeon9700, ma le motivazioni non sono le stesse...gluvocio ha scritto:ciao ragazzi ! dopo averci provato in 3 occasioni reinstallando piu volte il sistema operativo, non ho mai trovato il fail details.txt
mi succede solo su p67ho provato ad installare framework, directX,etc, ma nulla ...
e poi ancora nulla
![]()
qualcuno di voi usa p67 chipset e riesce a fare 3dmark 01 con xp avendo risolto un problema del genere ?
Che disco hai? E quanti ne hai?gluvocio ha scritto:stesso problema... a fine test "details.txt" too large e se cerco con l'esplora risorse non la trovo
Probabile che non esista proprio perchè non riesce a crearlogluvocio ha scritto:il problema è che non esiste, non che non si apre... ad ora ho provato con 3 bios , almeno 3 benchmark 3d01 scaricati da punti diversi e almeno 3 sistemi operativi... avevo provato pure coi framework ai tempi..
Il file lo dovresti trovare abilitando "visualizza file nascosti" e cercare in "c:\document and files\administrator\local settings\temp" e aprirlo con notepadgluvocio ha scritto:stesso problema... a fine test "details.txt" too large e se cerco con l'esplora risorse non la trovo