Il mondo dell'informatica è quanto di più mutevole ci sia, prova lo sono le innumerevoli forme e dimensioni con le quali al giorno d'oggi vengono prodotti i computer. Negli ultimi anni, però, la tendenza dei produttori è stata quella di progettare e costruire computer sempre più potenti, ma allo stesso tempo sempre più piccoli ed integranti tutto quello di cui si possa aver mai bisogno durante il suo utilizzo. Aziende come Shuttle sono state tra le prime a credere in questo tipo di soluzioni “all-in-one”, con tutto o quasi integrato, e dalle forme ridotte. Proprio a Shuttle appartiene tutta la serie di mini-pc dalla forma quasi cubica che tanto piacciono a chi ha poco spazio sulla scrivania.
Ultima modifica di Black_Owl il 28 novembre 2011, 7:28, modificato 3 volte in totale.
I can see you through the shadows, I can chase you through the night. I need no light to see where you hide, I need no help to hunt you down. You are my prey. I am your silent hunter.
coccus80 ha scritto:Coplimenti per la recensione, è degna da maestro degli articoli.
Ciao coccus80, grazie dei complimenti. Il miniPc della Shuttle peró merita questo ed altro. è un prodotto decisamente interessante, molto valido come HTPC da piazzare in salotto accanto alla propria TV. Siloso quanto basta, totalmente "muto", e sufficientemente potente per farci tutto quello che mia moglie è riuscita a fargli fare P ed è pure sopravvissuto!
Che dire, Shuttle ha di nuovo tirato fuori un grande prodotto!
Black_Owl
I can see you through the shadows, I can chase you through the night. I need no light to see where you hide, I need no help to hunt you down. You are my prey. I am your silent hunter.
coccus80 ha scritto:Coplimenti per la recensione, è degna da maestro degli articoli.
Ciao coccus80, grazie dei complimenti. Il miniPc della Shuttle peró merita questo ed altro. è un prodotto decisamente interessante, molto valido come HTPC da piazzare in salotto accanto alla propria TV. Siloso quanto basta, totalmente "muto", e sufficientemente potente per farci tutto quello che mia moglie è riuscita a fargli fare P ed è pure sopravvissuto!
Che dire, Shuttle ha di nuovo tirato fuori un grande prodotto!
Black_Owl
Concordo con quanto hai espresso, è un prodotto che mi fa gola e chissà se per natale riesco ad affiancarlo anche io alla mia tv nella mia sala di casa.
Da quanto ho letto è veramente un gran bel prodotto da tenere in seria considerazione specialmente ora che arrivano le feste e le idee regalo scarseggiano sempre.
djlegend ha scritto:Da quanto ho letto è veramente un gran bel prodotto da tenere in seria considerazione specialmente ora che arrivano le feste e le idee regalo scarseggiano sempre.