già, va decisamente bene e non pensavo ad un aumento di prestazioni di quasi il 20% , oltretutto a defdelly ha scritto:...noto che sei molto soddisfatto dell'acquisto...molto bene...effettivamente è un bel saltino rispetto alla tua precedente config...
[Thread Ufficiale] AMD Phenom II X2/X3/X4/X6 - AM2+/AM3
Moderatore: NoRage
- LurenZ87
- Redazione HW Legend

- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 3 volte
- Contatta:
Re: [Thread Ufficiale] AMD Phenom II X2/X3/X4/X6 - AM2+/AM3
- delly
- Amministratore

- Ha ringraziato: 1127 volte
- Sei stato ringraziato: 2136 volte
- Contatta:
bhe...visto che la differenza che hai messo è quella non c'è il minimo dubbio che ne sia valsa la pena...
poi adesso ti puoi anche divertire con il molti sbloccato volendo...

poi adesso ti puoi anche divertire con il molti sbloccato volendo...
- LurenZ87
- Redazione HW Legend

- Contatta:
si, stando nel commercio sono parecchio abile in questo campodelly ha scritto:bhe...visto che la differenza che hai messo è quella non c'è il minimo dubbio che ne sia valsa la pena...![]()
![]()
poi adesso ti puoi anche divertire con il molti sbloccato volendo...![]()
volendo potrei anche divertirmi, però voglio aspettare LA mobo seria prima di giocarci sopra
- delly
- Amministratore

- Contatta:
eh si..fai bene ad aspettare di avere una mobo seria...
poi vedrai che ti divertirai...sti proci salgono molto bene...un bel daily a 4-4.2Ghz almeno non te lo leverà nessuno...
poi vedrai che ti divertirai...sti proci salgono molto bene...un bel daily a 4-4.2Ghz almeno non te lo leverà nessuno...
- LurenZ87
- Redazione HW Legend

- Contatta:
comunque come ho un pò di tempo provo a portarlo un attimo a 4Ghz per vedere la differenza in gamedelly ha scritto:eh si..fai bene ad aspettare di avere una mobo seria...![]()
- delly
- Amministratore

- Contatta:
4ghz è un'ottima frequenza da tenere in daily use...facci sapere come si evolve la situazione prestazioni appena provi... 
- LurenZ87
- Redazione HW Legend

- Contatta:
delly ha scritto:4ghz è un'ottima frequenza da tenere in daily use...facci sapere come si evolve la situazione prestazioni appena provi...
- PhilSuperjoint
- OC Team

- Sei stato ringraziato: 0
Eccomi!
A breve dovrebbe arrivarmi un Phenom II X6 1090T ed avrò bisogno di alcune dritte per sfruttarlo come si deve....
Prima di tutto un consiglio: non ho idea se il dissipatore originale AMD sia ancora il solito che gira, lo stesso per gli Athlon64X2 per capirci, che dissipatore mi consigliate per tenerlo fresco?
A breve dovrebbe arrivarmi un Phenom II X6 1090T ed avrò bisogno di alcune dritte per sfruttarlo come si deve....
Prima di tutto un consiglio: non ho idea se il dissipatore originale AMD sia ancora il solito che gira, lo stesso per gli Athlon64X2 per capirci, che dissipatore mi consigliate per tenerlo fresco?
Cpu: PhenomII X6 1090T - MB: ASRock 990FX Extreme3 - Vga: Sapphire Radeon HD5770 1024 - Ram: G.Skill RipJaws 2x4 DDR3 1.6 Ghz CL9 - HD: Seagata 500gb Sata2 - Western Digital 1TB - Ali: Tagan Piperock 580 Watt - Case: CoolerMaster CM Storm Enforcer - Monitor: Asus 21" - S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit sp1.
- delly
- Amministratore

- Contatta:
si Phil...il dissipatore reference incluso è sempre il solito, inutile dire che può essere accettabile finchè ci si mantiene entro le specifiche ma è completamente inadatto all'overclock... 
- rsannino
- Amministratore OC

- Sei stato ringraziato: 0
- Contatta:
Ti consiglio un dissipatore che ti stia dentro il case 
Oramai ce ne sono di ogni tipo e di ogni misura il problema sono le dimensioni, devi guardare che non sia troppo grosso da evitarti la chiusura della paratia laterale e devi stare attento che non ti si sovrapponga ai moduli di memoria.
Io ho testato i noctua e posso solo dire che sono fantastici e silenziosi, devi semrpe stare attento agli ingombri. Ovviamente non sono gli unici ad andare bene qualcun altro saprà consiglairti su qualche altra marva
Ciao
Oramai ce ne sono di ogni tipo e di ogni misura il problema sono le dimensioni, devi guardare che non sia troppo grosso da evitarti la chiusura della paratia laterale e devi stare attento che non ti si sovrapponga ai moduli di memoria.
Io ho testato i noctua e posso solo dire che sono fantastici e silenziosi, devi semrpe stare attento agli ingombri. Ovviamente non sono gli unici ad andare bene qualcun altro saprà consiglairti su qualche altra marva
Ciao