Indovinate un po'?, sono appassionato d'informatica, ecco quindi perché mi sono iscritto da queste parti (alquanto bizzarro non trovate?).
Bazzicherò in particolare nelle sezioni relative al software (Linux, ops, Gnu/Linux in primis).

Azz, allora meglio se comincio a darmi da fare su quella sezionedellibeppe ha scritto:Ciao a tutti, eccomi qui, il classico ultimo arrivato.
Indovinate un po'?, sono appassionato d'informatica, ecco quindi perché mi sono iscritto da queste parti (alquanto bizzarro non trovate?).
Bazzicherò in particolare nelle sezioni relative al software (Linux, ops, Gnu/Linux in primis).
Ciao
Ti conviene...perchè è molto preparato....DiaboliK ha scritto:Azz, allora meglio se comincio a darmi da fare su quella sezionedellibeppe ha scritto:Ciao a tutti, eccomi qui, il classico ultimo arrivato.
Ciao![]()