A casa di Suor Saverio...

Sezione dedicata agli amanti dello spam e del divertimento più sfrenato……potete parlare di tutto…ma proprio di tutto!...nel rispetto degli altri e del buon costume.

Moderatore: DialogiK

salucard
Master Member
Master Member
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A casa di Suor Saverio...

Messaggio da salucard »

djlegend ha scritto:Aspetto la ricetta di oggi Saverio...che inizio ad avere fame..... :woow:
Purtroppo questa sera non sarà possibile scrivere una ricetta, poiché sono a scrocco del mio coinquilino, tuttavia domattina posteró la prossima ricetta...mezzi rigatoni al sugo di tonno e capperi di Pantelleria :ganzo:
djlegend
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1531 volte
Sei stato  ringraziato: 390 volte
Contatta:

Messaggio da djlegend »

salucard ha scritto:
djlegend ha scritto:Aspetto la ricetta di oggi Saverio...che inizio ad avere fame..... :woow:
Purtroppo questa sera non sarà possibile scrivere una ricetta, poiché sono a scrocco del mio coinquilino, tuttavia domattina posteró la prossima ricetta...mezzi rigatoni al sugo di tonno e capperi di Pantelleria :ganzo:
Ma le fai te o li fa il tuo amico le ricette? :asd:
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Sammy
Super Moderatore
Super Moderatore

Messaggio da Sammy »

Che spasso questo thread... :asd: Mi piace che una community come questa abbia la capacità di trattare temi in assoluta professionalità e al tempo stesso abbia una zona relax veramente distensiva. Si respira una bell'aria nel vedere che lo staff ha la capacità di non prendersi troppo sul serio in momenti in cui non ve n'è bisogno. Complimenti a tutti voi. :ave: :clap:
salucard
Master Member
Master Member

Messaggio da salucard »

djlegend ha scritto:
salucard ha scritto:
Ma le fai te o li fa il tuo amico le ricette? :asd:

suor Saverio compie sempre personalmente le sue ricette :asd: :asd:
salucard
Master Member
Master Member

Messaggio da salucard »

Sammy ha scritto:Che spasso questo thread... :asd: Mi piace che una community come questa abbia la capacità di trattare temi in assoluta professionalità e al tempo stesso abbia una zona relax veramente distensiva. Si respira una bell'aria nel vedere che lo staff ha la capacità di non prendersi troppo sul serio in momenti in cui non ve n'è bisogno. Complimenti a tutti voi. :ave: :clap:

ci fa piacere che apprezzi questo lato di noi, secondo la mia opinione è una cosa fondamentale riuscire a staccare nei momenti in cui non vi sia il bisogno di essere "profeSCIonal" :asd:
salucard
Master Member
Master Member

Messaggio da salucard »

Bene figlioli l'oggi è arrivato e quindi è l'ora di degnarvi di questa ricetta semplice ma veramente molto gustosa, sto parlando dei MEZZI RIGATONI AL SUGO DI TONNO CON CAPPERI DI PANTELLERIA

ingredienti per 4 persone:

-500gr di mezzi rigatoni DeCecco
-750gr di Pomodori a pera o pomodori pachino
-aglio
-prezzemolo
-capperi di pantelleria
-300gr di tonno a pinna gialla fresco

Cominciate a mettere in una padella con l'olio, 3 spicchi d'aglio ad imbiondire, appena l'aglio diventa dorato, buttate in padella i pomodori che avrete in precedenza tagliato a piccoli pezzetti, lasciatelo andare fino a quando parte dell'acqua non si è ritirata,ottenuto ciò mettete tutto il preparato in un mixer e fatene una poltiglia naturalmente stando attenti a non frullare anche gli agli(casomai utilizzatene solo un pezzetto), nel frattempo sfibrate la polpa di tonno e rimettetelo a cuocere insieme alla salsa che avete ottenuto, unite inoltre i capperi di Pantelleria tagliati in piccolissimi pezzetti in modo da garantire un' efficiente diffusione dell'aroma, fate poi un trito di prezzemolo, utilizzando al massimo 10 foglioline e versatelo in padella, lasciate poi andare per altri 3 minuti, scolate la pasta, piccola parentesi, naturalmente il sugo sarà un pò troppo, regolatevi quindi nell'usare il giusto dosaggio...fatto questo mantecate il tutto e impiattate con una cascata di prezzemolo... :beer:

Immagine

BUON APPETITO!!
Ultima modifica di salucard il 8 novembre 2011, 20:41, modificato 1 volta in totale.
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Messaggio da LurenZ87 »

ma che thread :asd: già dal video in prima pagina (ho lollato per parecchio :eheh:) sembra sia la versione "digitale" di Cotto e Mangiato :asd:... seguo con interesse :beer:

PS: sempre più invogliato a venire all' AQ :eheh: :asd:
salucard
Master Member
Master Member

Messaggio da salucard »

LurenZ87 ha scritto:ma che thread :asd: già dal video in prima pagina (ho lollato per parecchio :eheh:) sembra sia la versione "digitale" di Cotto e Mangiato :asd:... seguo con interesse :beer:

PS: sempre più invogliato a venire all' AQ :eheh: :asd:
Io ci sto, poi casomai vieni pure a Sulmona ad aiutarmi con le riprese :asd: :asd:
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
GamerTag: --
ID PSN: --
Contatta:

Messaggio da DialogiK »

Nono scusate un attimo eh :book: ... e a me quand'è che mi invitate?? Io sono l'assaggiatore ufficiale dato che ho il palato fine e ti aggiusto persino l'esposizione :asd: :asd:

Ah e poi quand'è che passi ai secondi, ai contorni, ai dessert ... eh? eh? Tutta sta pasta fa male quando è troppa ... bisogna variare :perfido:
Immagine

Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine
salucard
Master Member
Master Member

Messaggio da salucard »

DiaboliK ha scritto:Nono scusate un attimo eh :book: ... e a me quand'è che mi invitate?? Io sono l'assaggiatore ufficiale dato che ho il palato fine e ti aggiusto persino l'esposizione :asd: :asd:

Ah e poi quand'è che passi ai secondi, ai contorni, ai dessert ... eh? eh? Tutta sta pasta fa male quando è troppa ... bisogna variare :perfido:
Quando me ne verrà in mente qualcuna non esiterò a postarle, ingrato che non sei altro :asd: :asd:
Rispondi

Torna a “Pazzi di Spam”