[Thread Ufficiale] AMD APU - Llano/Trinity/Kaveri/Kabini

Discussioni riguardanti le Cpu “Central Processing Unit”.

Moderatore: NoRage

Persa
Pro User
Pro User
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Thread Ufficiale] AMD Llano e Bulldozer

Messaggio da Persa »

delly ha scritto:
Persa ha scritto: ma credete che non porterà miglioramenti oltre all'amd, pure ALLE CPU INTEL?

MA CERTO CHE SI. :eheh:
certamente...e mi pare anche ovvio... :eheh:

l'avevo pure scritto nel pezzo del mio post che hai tagliato...al limite posso capire un guadagno leggermente superiore per BD per via magari dell'architettura, al punto da limare dell'1-2% la differenza con SB...dubito si vada oltre... :)

...come avevo già scritto qualche post indietro, personalmente sono poco interessato a sapere come andrà o come non andrà tra mesi e mesi, o come migliorerà la situazione con le prox revision ecc...un prodotto lo si dovrebbe valutare nel momento che esce sul mercato, in relazione a quello che offre in quel preciso momento, punto e basta...di sicuro non si acquistano componenti in base a "patch promesse" e "voci di corridoio"... :)

...se tra 6 mesi l'attuale BD sarà in grado di superare un 2600k, vuoi per patch miracolose, vuoi per BIOS maturati o per qualche strano rito voodoo alla fine poco importa, perchè con tutta probabilità in quel periodo ci sarà ben altro sul mercato che non SB... :)
concordissimo...

ed a sto punto per i fan amd, più che nei miracoli di bulldozer, meglio puntare le proprio speranze in piledriver... io ne ho poche però oh!!! vedremo!!!
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Messaggio da LurenZ87 »

Persa ha scritto:
ed a sto punto per i fan amd, più che nei miracoli di bulldozer, meglio puntare le proprio speranze in piledriver... io ne ho poche però oh!!! vedremo!!!
io da fan AMD per quanto riguarda i proci (mentre per le vga entrambe el ditte sono molto competitive e battagliere :eheh: ) ovviamente sono rimasto deluso dalle prestazioni generali del procio, soprattutto per quanto riguarda l'ambito videoludico :sad: e come detto in precedenza ammeno che non trovi un "affaruccio" non penso di cambiare :eheh:

PS: in tutta sta baraonda quello che veramente mi attira e che non riesco a trovare è il kit a liquido di questi FX :asd: :eheh:

PS2: Luchino ti è arrivato il procio??? magari con il kit a liquido :eheh: :eheh: :eheh:
Bronzodiriace
Pro User
Pro User

Messaggio da Bronzodiriace »

PhilSuperjoint ha scritto:Nuovo chipset AMD in arrivo? Si, e pare anche un nuovo socket denominato FM2:

Immagine

Immagine

Qui le info: http://vr-zone.com/articles/amd-s-first ... 13740.html" onclick="window.open(this.href);return false;

e con quali motivazioni investo nell'attuale socket + bulldozer?
Corsair Carbide 540 AIR -I7 4770k@4.5ghz 1.2v - Gygabyte G1 Sniper Z97 - Patriot Viper 3 black mamba 2x8gb 1866mhz@2000mhz - 780GTX DCUII@1230 - SSD Samsung 840 Evo 240gb- Western Digital Blu 1TB- Antec High Current Pro 1200w-Sound Blaster Z-Logitech g19-Ms Sidewinder-Mad Catz MousePad-Lamptron Touch-IPS 236V- Toshiba 42ZV555D
AlphaAXP
Neo iscritto
Neo iscritto

Messaggio da AlphaAXP »

quella non dovrebbe essere l'ultima roadmap trapelata
almeno nulla di ufficiale
restando ai comunicati, si parla di Piledriver, sempre su AM3+ e chipset serie 9
Sammy
Super Moderatore
Super Moderatore

Messaggio da Sammy »

E' un vero peccato, desideravo molto il ritorno di AMD sul campo in maniera dura e decisa... toccherà attendere ancora... :sad: ma sono fiducioso. :eheh:
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

Sammy ha scritto:E' un vero peccato, desideravo molto il ritorno di AMD sul campo in maniera dura e decisa... toccherà attendere ancora... :sad:
era quello che sinceramente mi aspettavo anche io, soprattutto dopo che tempo fa era stato ufficializzato il ritorno del marchio FX... :hurted:
Immagine Immagine Immagine Immagine
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

LurenZ87 ha scritto:PS2: Luchino ti è arrivato il procio??? magari con il kit a liquido :eheh: :eheh: :eheh:
ancora no purtroppo... :hurted:
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

un nuovo FX-8150 "Golden Chip" by AndreYang...ovviamente nuovo WR al CPU-Z...ben 8.584MHz sotto LN2... :)

Immagine

http://www.xtremesystems.org/forums/sho ... .org/page2" onclick="window.open(this.href);return false;
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Messaggio da LurenZ87 »

li avevo visti un paio di giorni fà, che dire a salire sale... ora aspetto con ansia i tuoi test :beer: (ma ti è arrivato??? :eheh:)
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

no putroppo...a questo punto speriamo che arrivi direttamente un B3...lol... :asd: :asd:
Rispondi

Torna a “Processori”