concordissimo...delly ha scritto:certamente...e mi pare anche ovvio...Persa ha scritto: ma credete che non porterà miglioramenti oltre all'amd, pure ALLE CPU INTEL?
MA CERTO CHE SI.![]()
l'avevo pure scritto nel pezzo del mio post che hai tagliato...al limite posso capire un guadagno leggermente superiore per BD per via magari dell'architettura, al punto da limare dell'1-2% la differenza con SB...dubito si vada oltre...![]()
...come avevo già scritto qualche post indietro, personalmente sono poco interessato a sapere come andrà o come non andrà tra mesi e mesi, o come migliorerà la situazione con le prox revision ecc...un prodotto lo si dovrebbe valutare nel momento che esce sul mercato, in relazione a quello che offre in quel preciso momento, punto e basta...di sicuro non si acquistano componenti in base a "patch promesse" e "voci di corridoio"...![]()
...se tra 6 mesi l'attuale BD sarà in grado di superare un 2600k, vuoi per patch miracolose, vuoi per BIOS maturati o per qualche strano rito voodoo alla fine poco importa, perchè con tutta probabilità in quel periodo ci sarà ben altro sul mercato che non SB...
ed a sto punto per i fan amd, più che nei miracoli di bulldozer, meglio puntare le proprio speranze in piledriver... io ne ho poche però oh!!! vedremo!!!