ma come al solito c'è qualke utente in giro per i forum che non si sà in ke mondo viva o meglio che recensioni stia guardando e dice ke questi BD non sn stati un fail anzi secondo loro FX-8150 il andrebbe più forte di un 2600k si come no....

Moderatore: NoRage
infatti non è così, il problema di questa cpu è Windows 7 che gli sega le prestazioniFerro93 ha scritto:per quanto riguarda me questi BD mi hanno duluso molto pensavo che potessero arrivare alla prestazioni di un 2500k-2600k e invece non è così....
ma come al solito c'è qualke utente in giro per i forum che non si sà in ke mondo viva o meglio che recensioni stia guardando e dice ke questi BD non sn stati un fail anzi secondo loro FX-8150 il andrebbe più forte di un 2600k si come no....
molto interessante anke se è normale che nei programmi dove si usano più di 4 core un BD 8150 stia sopra ad un i5 2500k visto ke dispone del doppio dei core..LurenZ87 ha scritto: cut....
ma guarda, non sono un espertone, ma in pratica pure io sono scetticodelly ha scritto:io penso che siano da prendere con le pinze questi margini di miglioramento, quelle percentuali mi sembrano parecchio ottimistiche (per non dire esagerate), penso che è possibile che probabilmente con questa ipotetica patch di W7 e con il prox W8 la situazione un pò migliorerà...
certamente...e mi pare anche ovvio...Persa ha scritto: ma credete che non porterà miglioramenti oltre all'amd, pure ALLE CPU INTEL?
MA CERTO CHE SI.