Dipende da che uso vuole fare un'utente, la prima serie l'H50/H70 prodotti dall'aseteck ormai si sono evoluti e migliorati nel'H60/H80/H100 prodotti dalla CoolITsimpatiacaserta ha scritto:assolutamente con djlegend, devi capire bene cosa vuoi.
1)Decidi se vuoi passare a liquido per una questione di rumorosità/silenziosità o per un fatto prestazionale. Se la tua risposta è data dalla rumorosità/silenziosità allora si prendi anche di questi kit
H50/H70 anche se io al loro posto prenderei sempre o un buon NOCTUA NH-D14 o un TT FRIOOC.
2) Se vuoi passare a liquido allora non puoi tenere in considerazione queste soluzioni del tipo H50/H70 e similari, perchè tutto sommato non sono altro ke sistemi + silenziosi rispetto al tuo Zalman
CNPS9700(bellissimo dissi io avevo la versione NT sul mio E8600 e faceva il suo porco lavoro)
Quindi passare a liquido vuol dire investire una cifra sicuramente superiore ai 100€ e con prestazioni sicuramente molto + elevate...
Per come la vedo io sono degli ottimi dissipatori in grado di dare ottime prestazioni abbinando alcuni vantaggi dei dissipatori a liquido..Ma non possono essere paragonati ad un liquido serio che costano minimo il doppio!!!