io lo sto provando tutto a palla praticamente (a parte lo screen space su ultra anzichè folle), pt, reconstruction, dlss quality ecc, la resa pare molto buona devo dire!!beatl ha scritto: 27 settembre 2023, 12:16 La 2.0 di CP2077 è fenomenale .. a mio parere. E con una 4090 "vola" ...
Penso rifarò una run dall'inizio
Il Goldino sul 4k maxato fa paura, i test che abbiamo fatto vs 7950x3d ne è la prova.. sderenato proprio.. anche sul multiplayer di cod un 13900k è stato asfaltatodelly ha scritto: 26 settembre 2023, 17:02 un giretto veloce con CP2077 nuovo update 2.0 e nuove features, il goldino per la gioia anche di @DC2 rende alla grandissima...
devo provarlo, interessante!!DC2 ha scritto: 1 ottobre 2023, 11:09 Testato al volo FSR3 + FG di AMD su Forspoken Demo con la 3080Ti in 4k tutto maxato sul PC2 in firma...
FSR3 + FG OFF
FSR3 + FG Qualità
FSR3 + FG Bilanciato
FSR3 + FG Prestazioni
Da questi 10 min di prova ho notato che non è proprio fluidissimo sto gioco, mo non so se è colpa della demo o è proprio il gioco che fa pena, ma attivando il vsync e mettendo 120hz un po migliora...![]()
Comunque l'incremento di frame è in linea con quello che aveva promesso AMD e il risultato in quality non mi sembra manco male, dalle aspettative che avevo per me hanno fatto un ottimo lavoro![]()