se non si tratta di un fake è impressionante

guarda io non so se è vero o no, dicono di si, ma spero veramente che il futuro sia quello, almeno si da un senso agli upgrade di vga...
Mi sembra un salto un tantino esagerato,soprattutto tutto in un colpo....poi oh speriamodelly ha scritto: 21 aprile 2023, 19:08guarda io non so se è vero o no, dicono di si, ma spero veramente che il futuro sia quello, almeno si da un senso agli upgrade di vga...![]()
penso però che non sarà così dietro l'angolo, ci vorrà tempo per avere roba simile mi sa..
già quello è impressionante, tu pensa un Resident Evil così, oppure un bel giocone ambientato a Pripyat...![]()
è stato esattamente quello che ho pensato io appena l'ho visto...Nrg ha scritto: 21 aprile 2023, 21:12 Mi sembra un salto un tantino esagerato,soprattutto tutto in un colpo....poi oh speriamo
delly ha scritto: 22 aprile 2023, 10:02 https://videocardz.com/newz/japanese-re ... e-rtx-4090
Arc in regalo con la 4090 in uno shop giapponese, probabilmente da usare al posto del supportino per reggere la Aduccia![]()
Va beh da EA,era quasi scontatodelly ha scritto: 29 aprile 2023, 12:30 si ho letto, ne parlavamo io e Gabriellì ieri sera, praticamente non se ne salva uno ultimamente...![]()