Non mi aspettavo da te che guardassi i prodigi

Preferisco lui,è almeno un po più tecnico
Moderatore: NoRage
Non mi aspettavo da te che guardassi i prodigi
no io non guardo nulla, manco attivo l'audio di sti video, mi bastano le facce (specie del cicciotto), se mi chiedi che dicono non ti saprei rispondere...Nrg ha scritto: 1 marzo 2023, 18:28 Non mi aspettavo da te che guardassi i prodigi![]()
Preferisco lui,è almeno un po più tecnico
Avranno modificato il funzionamento...non so...anche io rilevo le stesse performance,appunto l'ho limitato a 75 gradidelly ha scritto: 7 marzo 2023, 20:44 si ma non cambia nulla tra cap e non a quanto pare...![]()
con 80° di cap si hanno le medesime prestazioni della cpu a briglie sciolte, con le medesime freq sostanzialmente...
penso abbiano introdotto una migliore gestione delle tensioni di alimentazione, facendo bene o male quello che si fa con le gpu tramite curva ottimizzata...
Se usi l'Oc fixed le temp sono nettamente più basse,fai conto che a 1,25v con 5,4Ghz arrivo a malapena a 70 gradidelly ha scritto: 7 marzo 2023, 20:47penso abbiano introdotto una migliore gestione delle tensioni di alimentazione, facendo bene o male quello che si fa con le gpu tramite curva ottimizzata...
non saprei, so solo che ora con cap a 80° ho le stesse perf che prima avevo senza alcun cap, e con cpu a 10° in più...
praticamente ora come ora il delid è completamente inutile...