Apparte gli sganci rapidi e il filtro,non credo abbiamo componenti uguali

Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83
Apparte gli sganci rapidi e il filtro,non credo abbiamo componenti uguali
E si dai test che mi hai mandato fa ancora pauradelly ha scritto: 2 marzo 2023, 0:06 intanto sto provando un pò di giochini, la 4090 rulla di brutto, i risultati confermano le prove che avevo fatto al volo tempo fa con la scheda volante e riser card, sta piatta ben cloccata rende di brutto, medi e minimi notevoli, allineati o superiori a quelle delle ultime piattaforme...
eh si, ce la terremo stretta ancora per un pò...DC2 ha scritto: 2 marzo 2023, 14:32 E si dai test che mi hai mandato fa ancora pauraveramente contentissimo di aver preso sta piatta all'epoca
![]()
taichi, 7950x, trident z, seasonic... mo.ra 3... LOL
E si tocca aspettà.. anche se non sono proprio convintodelly ha scritto: 2 marzo 2023, 14:38eh si, ce la terremo stretta ancora per un pò...DC2 ha scritto: 2 marzo 2023, 14:32 E si dai test che mi hai mandato fa ancora pauraveramente contentissimo di aver preso sta piatta all'epoca
![]()
![]()
e pensare che il povero 7950X credeva di aver trovato casa, si dovrà far bastare il banchettino...
vedremo sti Xeon e W790 come saranno...![]()
ma che c'azzecca con il resto?DC2 ha scritto: 2 marzo 2023, 14:42 @delly oggi stavo per acquistare il filtrino che ti ho linkato ieri e le 8 AP181 per il mo.ra ma niente... alla fine ho preso la 10giga di telecom![]()
Niente ma è un upgrade "gratuito".. buttalo via
sei in vena di supercazzole vedo...