Ah okDC2 ha scritto: 13 gennaio 2023, 21:26No magari
Ho avuto dei problemini con la TV nuova... se leggi in firma è leggermente diversa ora![]()

ottimo acquisto

Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83
Ah okDC2 ha scritto: 13 gennaio 2023, 21:26No magari
Ho avuto dei problemini con la TV nuova... se leggi in firma è leggermente diversa ora![]()
ormai nel prezzo sono incluse anche le rogne, più spendi e più ne hai...DC2 ha scritto: 13 gennaio 2023, 21:26 No magari
Ho avuto dei problemini con la TV nuova... se leggi in firma è leggermente diversa ora
Il paradosso è che ho avuto un botto di Samsung, un po tutte le fasce.. ora ho una serie 6 del 2019 che è un gioiello anche come OS, una serie 8 2021 che va bene ma non come la serie 6 e una (EX) serie 9 che lasciamo perdere..funziona tutto al contrario ormai
![]()
Dopo 4 mesi il display ha iniziato a fare delle righe orizzontali a sx, mi hanno sostituito 2 display uno peggio dell'altro.. l'ultimo con il local dimming rotto che lo illuminava come il peggior IPS
cmq vedila in modo diverso, quest'avventura con l'assistenza Samsung ti ha fatto conoscere meglio Roma, scoprendo cose che non sapevi di trovare nella tua città...DC2 ha scritto: 13 gennaio 2023, 21:35
Dopo 4 mesi il display ha iniziato a fare delle righe orizzontali a sx, mi hanno sostituito 2 display uno peggio dell'altro.. l'ultimo con il local dimming rotto che lo illuminava come il peggior IPS![]()
Menù lento da fare schifo... peccato perchè Samsung con sti neo qled ha fatto quasi il miracolo i neri sono paragonabili all'oled che ho ora (con tutti i pregi e difetti del VA chiaramente), mi ci trovavo troppo bene![]()
Assurdo guarda... cmq se Samsung si comporta come mi hanno detto dall'assistenza è tanta roba... poi ti aggiornodelly ha scritto: 13 gennaio 2023, 21:32ormai nel prezzo sono incluse anche le rogne, più spendi e più ne hai...DC2 ha scritto: 13 gennaio 2023, 21:26 No magari
Ho avuto dei problemini con la TV nuova... se leggi in firma è leggermente diversa ora
Il paradosso è che ho avuto un botto di Samsung, un po tutte le fasce.. ora ho una serie 6 del 2019 che è un gioiello anche come OS, una serie 8 2021 che va bene ma non come la serie 6 e una (EX) serie 9 che lasciamo perdere..funziona tutto al contrario ormai
![]()
![]()
Ma che ...beep...,ma cos'è il duomo di Milano ?delly ha scritto: 13 gennaio 2023, 21:36cmq vedila in modo diverso, quest'avventura con l'assistenza Samsung ti ha fatto conoscere meglio Roma, scoprendo cose che non sapevi di trovare nella tua città...DC2 ha scritto: 13 gennaio 2023, 21:35
Dopo 4 mesi il display ha iniziato a fare delle righe orizzontali a sx, mi hanno sostituito 2 display uno peggio dell'altro.. l'ultimo con il local dimming rotto che lo illuminava come il peggior IPS![]()
Menù lento da fare schifo... peccato perchè Samsung con sti neo qled ha fatto quasi il miracolo i neri sono paragonabili all'oled che ho ora (con tutti i pregi e difetti del VA chiaramente), mi ci trovavo troppo bene![]()
![]()
Il bello di Roma è questo.. la curva prima stavo tipo a Beirut (appena dopo l'esplosione).. la curva dopo mi ritrovo a Dubai
roba da andar fuori di capoccia LOL, chissà quanti incidenti dopo quella curva...hahahaDC2 ha scritto: 13 gennaio 2023, 21:42 Il bello di Roma è questo.. la curva prima stavo tipo a Beirut (appena dopo l'esplosione).. la curva dopo mi ritrovo a Dubai![]()
![]()
Ma che ne so.. so solo che come mi sono visto sta cosa davanti ero convinto di aver sbagliato strada di brutto proprio
Esattodelly ha scritto: 13 gennaio 2023, 21:44roba da andar fuori di capoccia LOL, chissà quanti incidenti dopo quella curva...hahahaDC2 ha scritto: 13 gennaio 2023, 21:42 Il bello di Roma è questo.. la curva prima stavo tipo a Beirut (appena dopo l'esplosione).. la curva dopo mi ritrovo a Dubai![]()
![]()
![]()
meno male che ti ha salvato l'IKEA alla rotonda successiva...![]()