azz, è così tanto forte?CrazyDog ha scritto: 13 gennaio 2023, 17:26 la 4080FE è arrivata, ma sto seriamente pensando di renderla per via di un coil whine insopportabile
ma pure giocando con vsync?
azz, è così tanto forte?CrazyDog ha scritto: 13 gennaio 2023, 17:26 la 4080FE è arrivata, ma sto seriamente pensando di renderla per via di un coil whine insopportabile
che alimentatore hai? valuta un cavo diretto eventualmente...CrazyDog ha scritto: 14 gennaio 2023, 15:45 tengo attivo il gsync e si, è molto fastidioso
non è che può dipendere dall'adattatore tre x8pin in dotazione?
ho un evga supernova g6 1000w, un cavo diretto non so dove prenderlo sullo store evga non ho visto niente
CablemodCrazyDog ha scritto: 16 gennaio 2023, 18:58ho un evga supernova g6 1000w, un cavo diretto non so dove prenderlo sullo store evga non ho visto niente
Io ne ho presi un paio su ModDIY sfruttando uno sconto e le sped free e devo dire che sono veramente ben fattiCrazyDog ha scritto: 16 gennaio 2023, 18:58ho un evga supernova g6 1000w, un cavo diretto non so dove prenderlo sullo store evga non ho visto niente
Quello 3x8pin è disponibile,si fa per dire...visto che spediscono a MarzoCrazyDog ha scritto: 16 gennaio 2023, 19:06 non lo so questo sdoppiatore è anche bruttissimo da vedere, quello che mi hai linkato me lo indica out of stock
Confermo ModDiy fa prodotti ottimi,mi son fatto fare uno splitter su misura,ed è di qualità ottima,oltre a farmelo pagare come quella normale.DC2 ha scritto: 16 gennaio 2023, 19:06Io ne ho presi un paio su ModDIY sfruttando uno sconto e le sped free e devo dire che sono veramente ben fatti
Altrimenti come dice @Nrg c'è anche Cablemod.