devo dire che sono parecchio superstizioso...

sarà che mi sono capitate diverse "sfortune" in precedenti venerdì 13...
Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83
devo dire che sono parecchio superstizioso...
ahaha meglio non rischiare alloradelly ha scritto: 13 gennaio 2023, 16:53devo dire che sono parecchio superstizioso...![]()
sarà che mi sono capitate diverse "sfortune" in precedenti venerdì 13...
Io mi sto convincendo a non ritirare giù la gpu per mettere il metallo,non so se ce la faccio...delly ha scritto: 13 gennaio 2023, 16:58 eh già, oggi giornata di riposo che sicuro male non fa...
domani magari inizio con i lavoretti, tirando giù la ws1...![]()
ma no dai, fallo alla prima occasione, per qualche grado non star li, poi siamo pure in inverno...Nrg ha scritto: 13 gennaio 2023, 16:59
Io mi sto convincendo a non ritirare giù la gpu per mettere il metallo,non so se ce la faccio...![]()
ahaha e ti pare facile a te
Hai mica notizie del delid tool e direct die per i Ryzen 7xxx ?
dovrebbero essere disponibili entro febbraio, essendo prodotti di Roman, controlla Caseking, con tutta probabilità sarà il primo a proporli...Nrg ha scritto: 13 gennaio 2023, 17:09 Hai mica notizie del delid tool e direct die per i Ryzen 7xxx ?
Non si trova ancora nulla
Sisi certo infatti stavo vedendo su Caseking,ma non c'era ancora nulladelly ha scritto: 13 gennaio 2023, 17:12dovrebbero essere disponibili entro febbraio, essendo prodotti di Roman, controlla Caseking, con tutta probabilità sarà il primo a proporli...Nrg ha scritto: 13 gennaio 2023, 17:09 Hai mica notizie del delid tool e direct die per i Ryzen 7xxx ?
Non si trova ancora nulla![]()
a me eventualmente potrebbe interessare il frame direct-die, ovviamente se a prezzo ragionevole, altrimenti provvederò in altra maniera come sempre...