Come la RTX 4080,prese le misure ?

Quello che da fastidio è lo spessore,la lunghezza è nella norma,è lunga quanto la mia EVGA RTX 3080 con il fullcover
Come la RTX 4080,prese le misure ?
si un pelino si, roba di poco eh, non ricordo di aver perso nulla o quasi allo speedway provando su x299 e XE @5.0GHz...Nemesis Elite ha scritto: 2 gennaio 2023, 19:22 ..un pelino basso...considerando che sto girando su pci-e 3.0 e 10980x a 5Ghz? Bisogna vedere con questi settings cosa verrà fuori su GODLIKE/10900KS a questo punto.![]()
Chissà...
1.1v...Nrg ha scritto: 2 gennaio 2023, 19:31 Ma a che tensione la portate per avere 3Ghz,stabili ovviamente ?
Ok,perchè ho provato a 1,05v ma ha crashato miseramente,devo ancora prendere le misure
Appena ho tempo faccio qualche test Nem .. spero di riuscire per il 9Nemesis Elite ha scritto: 2 gennaio 2023, 18:38 ...ancora qualche piccolo bilanciamento di carico GPU/Vram e le prestazioni continuano ad aumentare...
Max GPU Temp : 46°
https://onedrive.live.com/?cid=451FE333 ... 93&o=OneUp
@beatl : mi piacerebbe leggere quali risultati riesci a tirare fuori in questo test dalla tua config dato che, come nella mia, anche la tua SPLENDIDA LiquidX vanta, con 26x70A/1820A su GPU e 4x70A/280A su VRam, le fasi di alimentazione piu' "grandi" di tutti i brand, seconde solo alla GALAX. Dovresti tirare fuori numeri molto vicini/allineati ai miei. Ovviamente continua a goderti questa meravgliia tecnologica.![]()
Lascero' il Link attivo fino al 9 Gennaio.
![]()
Mah,anche se imposto 1,1v la scheda va a 1,05v,al contrario l'undervolt lo prende..uso Msi Afterburner
nelle opzioni di AB hai sbloccato il controllo voltaggio?Nrg ha scritto: 2 gennaio 2023, 20:48 Mah,anche se imposto 1,1v la scheda va a 1,05v,al contrario l'undervolt lo prende..uso Msi Afterburner
Certo